Il forum dolcidee

Torna al Forum
gemi-32.dep

Grazie per l'amicizia

Creata da gemi-32.dep il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
305
9 anni
Buon pomeriggio carissime amiche, vi ringrazio per le richieste di amicizia che ho ricevuto. Effettivamente snetendoci sul forum mi è sembrato un di più, perchè si è già amiche ma va bene ugualmente. In questo modo si rafforza ancora più il legame. Ritornando al concorso ormai le ricette per il carnevale hanno preso il sopravvento, senza lasciare spazio alle ricette che comunemente inseriamo. Proprio ieri sera vi ho postato una nuova , è stato un pò un'esperimento ben riuscito, avevo qualcosa da riciclare ed ho mescolato tutto. Penso di dover realizzare una raccolta che parli del riciclo che in cucina è fondamentale. Anche io come alcune di voi non ho ben capito la funzionalità della bacheca e dei messaggi di posta, vorrei avere un chiarimento anche dalla redazione se fosse possibile. Vi saluto e a risentirci con affetto Germana

Risposte (3)

alessandra_dolcidee
alessandra_dolcidee il
Ciao gemi dep,  per quanto riguarda il tema delle bacheche e dei messaggi, ti invito a leggere il mio post :  http://www.dolcidee.it/community/forum/-/message_boards/message/6463529   Spero di esserti stata d'aiuto. Un abbraccio, Alessandra di Dolcidee.it
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Germana, non preoccuparti per le ricette: oltre ai provvedimenti che prenderà la redazione, a noi basta sapere che sono state postate nuove ricette (magari avvisando attraverso il forum come hai fatto ora) e noi le andiamo a vedere e votare sul tuo profilo... più facile di così!!!  Evelin
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Grazie Alessandra per la precisazione provvederò. Baci e a presto, Germana