Il forum dolcidee

Torna al Forum
larougel

che bello!!!

Creata da larougel il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
391
9 anni
Ciao!!! sono un'appassionata di dolci... che bello entrare qui!!!!! sono contentissima del nuovo concorso, non vedo l'ora di pubblicare la mia ricetta!!!!! 

Risposte (10)

coccianna
coccianna il
Ciao benvenuta tra di noi, io sono Anna,  qui troverai tante amiche e tante dolcezze, aspettiamo le tue ricettea allora, a presto!!!! :) Anna
mela81
mela81 il
Ciao cara io sono Carmela ma per gli amici Mela qui ti troverai benissimo aspettiamo le tue ricette ciao e buona serata Ciao Anna
concy1960
concy1960 il
Benvenuta a Dolcidee! Io sono Concetta. Vedrai, oltre ad essere bene accolta, in questo sito troverai tante nuove amiche! Attendiamo con impazienza tue dolci ricette! Buona serata, CONCETTA *
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Sono Evelin e ti do il benvenuto nella comunity più dolce che c'è, concorso a parte. Qui troverai sempre persone pronte ad aiutarti (in cucina e non), a chiacchierare e a sostenerti in qualsiasi necessità, anche se solo virtualmente. E quando il concorso sarà finito, noi saremo sempre qui. A presto con le tue ricette e non solo. Ciao ragazze, buona serata a tutte. Evelin
virgiu
virgiu il
Ciao qui troverai delle persone dolci e ti troverai molto bene.  Ciao Giusi 
maria111065
maria111065 il
 Ciao ,sono Maria benvenuta nel sito piu dolcissimo e simpaticissimo  che c'è.   qui troverai delle carinissime persone con cui condividere le tue ricette e non. Aspettiamo con fervore le tue dolcissime ricette ciao e a presto Maria
dpv
dpv il
Ciao, io sono Daniela, benvenuta in questo dolcissimo sito, dove triverai tante ricette e tanti consigli non solo di cucina! 
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao ben trovata in questo mondo di dolcezze. Io spno Germana vedrai sono sicura che ti troverai bene tra noi, ciao e a presto
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao e benvenuta, aspetto con gioia le tue dolci creazioni, saluti Cinzia
sacre
sacre il
Ciao e benvenuta tra di noi, non vediamo l'ora di condividere insieme tante ricette !!! :)