Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumAlle amiche dolcine
Creata da flaviaincucina
il
564
9 anni
Care amiche, scusate se rubo un po’ del vostro tempo, ma avrei bisogno che mi aiutaste a capire. In questo periodo non ho la possibilità di essere molto presente e questa sera entrando nel sito ho trovato tante novità. Ho trovato il nuovo concorso per i dolci di carnevale e sono rimasta senza parole nel vedere quante ricette o quasi ricette (cosa vuol dire “in preparazione”? boh!) sono già state postate. Ho trovato la nuova impostazione della pagina personale e, per cercare di comprendere, ho letto i comunicati della redazione e soprattutto i messaggi scambiati fra le dolcine. Ma, mi spiegate cosa vuol dire essere “amiche” (ho trovato nel mio profilo sotto la voce “Amici” Evelin (bobiacoraggiosa), ma non ho capito cosa devo fare per esserle amica (anche se ...Evelin, credimi, ti voglio bene da sempre♥). Poi ho trovato 4 richieste di amicizia e ho dato la conferma. Ho fatto giusto o ho sbagliato tutto? Mamma mia che complicazione! Io pensavo che già fossimo tutte amiche, virtuali sì, ma soprattutto sincere, disponibili e simpaticamente chiacchierone. E adesso che cosa cambia? Aiutatemi ragazze. Uffa, finalmente una serata libera, pensavo proprio di rilassarmi un po’ …Conto però sul vostro aiuto. Grazie e un bacione a tutte, flavia
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (17)