Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Ricetta di carnevale postata

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
232
9 anni
Ciao ragazze. Ho appena postato la mia ricetta di carnevale, creata oggi per i miei famigliari. Si chiama CORIANDOLI BIGUSTO. Se vi va, andate a vederla. Buona serata e buona domenica. Evelin

Risposte (6)

dpv
dpv il
Ciao Evelin, vado subito a vederla, magari posto anch'io i dolcetti che ho fatto con i miei bimbi!
maria111065
maria111065 il
Ciao Evelin vado a vedere subito  buona serata ciao Maria
baci1971
baci1971 il
Ciao Evelin, anche io ho posato la ricetta di un dolce di carnevale che ho preparato nel pomeriggio.Ultimamente,a causa dei tanti impegni,sono stata assente da questo  forum, anche se quasi tutti i giorni sono passata per una  veloce sbirciatina. .....un saluto a Tutte le Dolcine, Barbara
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
baci1971
Ciao Evelin, anche io ho posato la ricetta di un dolce di carnevale che ho preparato nel pomeriggio.Ultimamente,a causa dei tanti impegni,sono stata assente da questo  forum, anche se quasi tutti i giorni sono passata per una  veloce sbirciatina. .....un saluto a Tutte le Dolcine, Barbara
Ciao Barbara e bentornata. Siamo tutte sempre impegnate (chi più e chi meno) e alterniamo momenti di presenza assidua ad altri meno presenti... ciò che conta è che tutto vada bene. Ti ho riletta molto volentieri e spero accada ancora presto. Un abbraccio e buon anno!!! Grazie a tutte, ragazze. Evelin
mela81
mela81 il
Ciao cara Evelin ho visto la tua ricetta complimenti molto carini davvero anche io ho postato due ricette e ho visto che anche Rossella ha postato la sua ricetta in bocca al lupo . Buona giornata e un saluto a tutte 
sacre
sacre il
Anche io ho postata ora una, ma che ditte, è possibile puoi ritrovarli tra tutte queste ricette che non so da dove arrivano ? Buona serata !!! :)