Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

A TUTTE LE DOLCINE

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
260
9 anni
Buon fine-settimana, amiche care! Mi raccomando, approfittiamo di questo giorno pre-festivo (si fa per dire: noi donne abbiamo sempre qualche lavoro da fare in casa; e se non ci fosse, andiamo ad "inventarcelo"!!!) per esercitarci ad "armeggiare" tra le varie novità di questo nostro bellissimo sito! Naturalmente, non mancheremo di pasticciare in cucina! Saluti cari a tutte ed un saluto speciale alla Redazione, sempre così attenta e disponibile ad ogni nostra richiesta! Buona giornata, CONCETTA *

Risposte (10)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno cara Concy, io comincio la mia giornata stirando (col collo bloccato per giunta: stanotte devo aver fatto un incontro di lotta libera... ah ah ah), poi spesa e pranzo, quindi vedo la mamma e mia sorella e poi... beh, sarò impegnata lontano da pc e cucina. Recupererò domani. Buon fine settimana a tutte. Evelin
mela81
mela81 il
Buon giorno cara Concetta e buon giorno a tutte le amiche cara Evelin  mi spiace per questo problema ma vedrai che andrà via presto sei talmente super attiva che le malattie scappano ahahah. Cara Concetto oggi e domani sono impegnata a parte per le mie cose anche per la festa e la realizzazione della torta per mio fratello spero di avere un ottimo risultato vi farò vedere la foto auguro a tutte un felice e sereno week end anche se qui piove uffi. baci
maria111065
maria111065 il
 Ciao a tutte le carinissime dolcine buon week end , sto preparando il pranzo e nel pomeriggio ho lo stiro  bacioni maria  
dpv
dpv il
Buon fine settimana anche a te concy, io stamattina ho pulito cucina (mettendoci il doppio del tempo avendo anche i bimbi), adesso pranzo, nel pomeriggio vado al lavoro, quindi tempo per altro non ne ho.... Ieri ho preparato delle tortine carnevalesche con i miei bimbi ed una torta per  mia suocera che oggi compie gli anni e stasera ci troviamo per mangiarla, domani c'e' la festa di compleanno per mio nipote che ha compiuto 1 anno in settimana! Bun week-end a tutte
patatina93
patatina93 il
Buon fine settimana anche a te concy..ho fatto un pò di pulizie, ora pranzo e poi mi dedico allo studio..buon fine settimana anche alle altre..baci Ida
virgiu
virgiu il
Ciao Concetta, ciao amiche  buon fine settimana a tutte voi.  Baci Giusi 
coccianna
coccianna il
Ciao Concetta per me mattinata super impegnata.... ora ho finito di riordinare la cucina e sto dando un occhiata ai post, auguro buon fine settimana a te ed a tutte le ragazze, Baci, Anna
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Concetta, felice fine settimana anche a te ed alle altre dolcine. E' proprio vero, se non si ha da fare ci inventiamo qualcosa per stancarci :), vabbè le donne sono fatte così . Baci a tutte Cinzia
salasso
salasso il
Ciao, Concy, stamattina ho pulito la casa, fatto 2 lavatrici e la terza sta andando. Tra la preparazione del pranzo e il pranzo ho preparato delle ciambelline che ho appena finito di preparare. Ora stanno lievitando. Spero finalmente di riuscire a postare foto e ricetta. Il tempo sta peggiorando, si prevede pioggia. Buon sabato a tutte Elsa
sacre
sacre il
Ciao Concetta e buon fine settimana anche a te, in attesa di nuove iniziative della redazione !!! :)