Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Una risposta dalla redazione

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
299
9 anni
Gentile redazione come aveva fatto notare una nostra amica del forum è mai possibile che nelle ricette che partecipano al concorso vi sono solo per il momento 13 torte a limone con la stessa foto e la stessa procedura ma con nomi divers ci spiegate come sia possibile non siamo stupide possiamo fidarci scusate ma vorremmo delle delucidazioni su quello che accade spero in una vostra risposta Buona giornata

Risposte (9)

dpv
dpv il
Cara Mela, qualcosa di strano c'e' dal primo giorno del concorso, ma voglio sperare che la redazione non centri,io penso e spero che per quelle ricette senza procedimento o con foto "finte" la redazione prenda provvedimenti, in fondo il regolamento parla chiaro (mi sembra)! Buon fine settimana, come va la preparzaione della torta a forma di vaso di nutella?
mela81
mela81 il
Ciao Dani sono sicura che la redazione non c'entra nulla ma come hai detto tu spero vhe si rendono conto e facciano qualcosa la torta la devo realizzare per domani oghi preparo i pan fi spagna poi vi farò vedere la foto tuo figlio come sta? Un bacio a te e tutte le amiche
coccianna
coccianna il
Ragazze non so voi ma io mi sto infastidendo parecchio a vedere tutte queste ricette spesso senza capo ne coda, buon pomeriggio, Anna
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao ragazze, è vero, è fastidioso, vedere postare tant'aria fritta, speriamo che lunedì le non ricette vengano cancellate. Un bacio, Cinzia
maria111065
maria111065 il
Ciao mela e a tutte le  dolcine, anchio dico la mia io sono molto penalizzata  perche non potrò mai partecipare a un concorso  non essendo capace a inserire le foto purtroppo tutti mi dicono fai così fai colà faccio poi disastri e alla fine ci rinuncio pazienza.l'importante e che riesco a chicchierare con tutte voi a quardare le vostre ricette e a scrivere le mie ciao e buon week end Maria
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao ragazze. Al di là delle ricette senza ingredienti, foto che nulla hanno a che fare con la ricetta (foto di biscotti su ricetta di ciambelle?!?!), una cosa che proprio non capisco è: ma le ricette non dovrebbero essere inerenti al carnevale? E cos'ha a che fare una torta al limone o tartufi o simili? Per fortuna, sul regolamento è scritto che la redazione può escludere le ricette che non ritiene conformi al concorso quindi, probabilmente, verranno escluse. Questi problemi ci sono sempre stati, ad ogni concorso. Non facciamoci il sangue amaro, riponiamo la nostra fiducia nella redazione che saprà tener conto di tutto e agire di conseguenza (almeno spero). Buona serata e buona domenica a tutte. Evelin
letizia030975
letizia030975 il
Un saluto a Mela81 e a tutte  le dolcine, in riferimento alla discussioni sul concorso "A carnevale ogni dolce vale" anche io ho riscontrato diverse anomalie, mi è andata peggio....ho partecipato per la prima volta con una sola ricetta inerente al tema inserendo tutti gli ingredienti e i dettagli richiesti, invio e il sistema mi visualizza che avevo gà partecipato.....ma quando mai! era la prima volta, quindi non ho potuto neanche partecipare all'estrazione istant win, e inoltre sia a me che ad una mia amica che ho invitato a partecipare, non gli hanno accreditato i 50 punti come da regolamento? Spero che la redazione legga queste discussioni e prenda i dovuti provvedimenti sono sicura che si siano verificati dei problemi al sistema informatico, in attesa di un sicuro riscontro vi saluto fiduciosa..........Letizia
sacre
sacre il
Ciao ragazze, forse si , non è la colpa della redazione ma la gente che non ha più rispetto per gli altri !!! :)
concy1960
concy1960 il
Una volta, le vecchio sito c'erano le "invasioni barbariche", ricordate? Ora abbiamo le ricette "taroccate"... Ma un po' si sana normalità non è proprio possibile averla? Buona serata, amiche. CONCETTA *