Il forum dolcidee

Torna al Forum
gemi-32.dep

Un semplice saluto

Creata da gemi-32.dep il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
278
9 anni
Ciao carissime dolcine, per la seconda volta apro un post, semplicemente per salutarvi. Forse ieri non avete avuto tempo per leggermi, pazienza. Come va?, vi auguro una buon fine settimana. Mela come è andata con la torta a forma di barattolo? BACI A PRESTO

Risposte (15)

patriziagarritani
patriziagarritani il
ECCO TI STO LEGGENDO IO ADESSO E MI FA' VERAMENTE MOLTO PIACERE AUGURARE A TE E TUTTE LE ALTRE AMICHE CHE LEGGERANNO QUESTO POST UN FAVOLOSO FINE SETTIMANA SERENO ED INSIEME AI PROPRI CARI A PRESCINDERE DAL TEMPO E DA TUTTE LE ALTRE FACCENDE PRATICHE CHE CI INCOMBONO BACI A TUTTE PATRIZIA
dpv
dpv il
Ciao, ti auguro anch'io un sereno fine settimana! Baci Dani
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Germana, ieri eravamo tutte prese dalle novità e dai "problemi" delle ricette del concorso e ci è sfuggito il tuo post. Ora recupero subito perchè mi fa sempre molto piacere leggerti. Auguro a te, Patrizia, Dani e tutte le ragazze che leggeranno, un sereno (come il cielo da me) fine settimana.  Evelin
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Grazie a miche è bello collegarsi e vedere che qualcuno ti ascolta o meglio ti legge..............
mela81
mela81 il
Ciao cara Germana perdona la distrazione è sempre un piacere leggerti e scambiare due chiacchiere con voi la tirta la devo fare per domani e oggi sono in preparazione del pan di Spagna spero di riuscire a realizzarla anche grazie a Rossella ho visto la sua e quindi ho preso qualche spunto vi farò vedere subito il risultato domani buon week end a tutte amiche mue baci
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao dolcine, un buon fine settimana anche da parte mia, baci Cinzia
coccianna
coccianna il
Ciao Germana io non mi sono accorta del post di ieri, ricambio il tuoi saluto auguro buon fine settimana a te ed a tutte le ragazze :) Anna
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Mela,ciao Cinzia ciao Anna è sempre un piacere leggervi............
concy1960
concy1960 il
Con notevole ritardo (perdonami...) mi aggiungo anch'io alle altre Dolcine, per augurarti un sereno fine-settimana! Un abbraccio, CONCETTA *
maria111065
maria111065 il
 Ciao germana ho notato che ogni tanto i post scompaiono qualche giorno fà ho mandato un post x evelin x sapore come stava con il suo problema di salute ,morale e sparito ed automaticamente  non c'è stata risposta il problema l'ho risolto rispondendo e chiedendo a un suo post.Ora non mi ricordo se ieri l'ho letto e quindi ti ho risposto,ma non ha importanza xche ti rispondo adesso Qui tutto bene ho appena finito di stirare .Auguro a te e a tutte le dolcine buon week end cioa maria
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Concetta ciao Maria, ormai è Domenica pomeriggio, vi ringrazio e vi auguro una buona continuazione di giornata, un abbraccio a tutte Germana
sacre
sacre il
Un saluto anche da parte mia a te e a tutte voi !!! :)
virgiu
virgiu il
Ciao Germana buona domenica....anche se in ritardo. Baci Giusi
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Germana, buona serata.... scusa del ritardo!!!!! Bacioni. Lucia
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Sacre ciao Giusi, ciao Lucia buon pomeriggio