Il forum dolcidee

Torna al Forum
farfallina51

Amiche dolcine

Creata da farfallina51 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
382
9 anni
Care amiche dolcine, ho bisogno del vostro aiuto!!!! Nella pagina personale non riesco a vedere la seconda pagina delle richieste di amicizia. Come si fa? Ho cliccato su next, ma non succede niente. Buona serata a tutte. Lucia

Risposte (12)

coccianna
coccianna il
Ciao Lucia anche io ho lo stesso problema non riesco  ad aprire la seconda pagina, infatti non posso vedere tutte le amiche, boh secondo me c'è ancora qualche problemino, buona serata anche a te, Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Lo stesso dicasi per me. Ripareranno al problema. Buona serata. Evelin
flaviaincucina
flaviaincucina il
Succede anche a me e ho anche difficoltà nel vedere i messaggi personali ricevuti e soprattutto quelli inviati (ma questo penso sia dovuto al fatto che non so utilizzare bene il sistema). Imparerò. Buona domenica e un bacione a tutte, flavia
farfallina51
farfallina51 il
coccianna
Ciao Lucia anche io ho lo stesso problema non riesco  ad aprire la seconda pagina, infatti non posso vedere tutte le amiche, boh secondo me c'è ancora qualche problemino, buona serata anche a te, Anna
Ciao Anna, pensavo che fosse un mio problema. Grazie!!!! Baci. Lucia
farfallina51
farfallina51 il
bobiacoraggiosa
Lo stesso dicasi per me. Ripareranno al problema. Buona serata. Evelin
Ciao Evelin, grazie mille!!! Un abbraccio. Lucia
farfallina51
farfallina51 il
flaviaincucina
Succede anche a me e ho anche difficoltà nel vedere i messaggi personali ricevuti e soprattutto quelli inviati (ma questo penso sia dovuto al fatto che non so utilizzare bene il sistema). Imparerò. Buona domenica e un bacione a tutte, flavia
Ciao Iaia, devo imparare anch'io!!!!! Baci. Lucia
maria111065
maria111065 il
Ciao  anchio ho questo problema l'ho notato ieri ,ho pensato che non erano ancora pronta la pagina.Sicuramento risolveranno il problema .buona serata Maria
farfallina51
farfallina51 il
maria111065
Ciao  anchio ho questo problema l'ho notato ieri ,ho pensato che non erano ancora pronta la pagina.Sicuramento risolveranno il problema .buona serata Maria
Ciao Maria, io me ne sono accorta perchè non riuscivo a vedere più tutte le richieste di amicizia. Baci. Lucia
mela81
mela81 il
Ciao ragazze anche io ho notato questo problema ma credevo che fosse un problema del mio sistema invece vefo che è generale speriamo si risolvi un bacione a tutte
concy1960
concy1960 il
Non preoccuparti, Lucia: abbiamo tutte lo stesso problema. Credo che il sito così rinnovato, con tutte queste belle novità, debba ancora essere messo a punto completamente. Infatti, per adesso non è neppure possibile scegliere le cornicette per le nostre foto. Ne è disponibile solo una (l'ha utilizzata Cinzia Lanni) Vedrai che presto tutto si sistema! Buonanotte, CONCETTA *
farfallina51
farfallina51 il
mela81
Ciao ragazze anche io ho notato questo problema ma credevo che fosse un problema del mio sistema invece vefo che è generale speriamo si risolvi un bacione a tutte
Ciao Mela, anch'io pensavo che fosse un problema del mio sistema. Buona domenica. Un abbraccio. Lucia
farfallina51
farfallina51 il
concy1960
Non preoccuparti, Lucia: abbiamo tutte lo stesso problema. Credo che il sito così rinnovato, con tutte queste belle novità, debba ancora essere messo a punto completamente. Infatti, per adesso non è neppure possibile scegliere le cornicette per le nostre foto. Ne è disponibile solo una (l'ha utilizzata Cinzia Lanni) Vedrai che presto tutto si sistema! Buonanotte, CONCETTA *
Ciao Concy, grazie mille!!!!! Buona domenica. Lucia