Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Per le dolcine

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
283
9 anni
Ciao ragazze, stamattina mi sento come se mi avessero bastonato. Mi sto  trascinando questo raffreddore da piu' di una settimana. Ho notato che non ci sono ricette di nessuno di "noi". Avete deciso di non partecipare? Io la prendo come una sfida personale: finalmente ho imparato a postare le foto, e per me questa e' gia' una vittoria. Buona domenica Elsa

Risposte (15)

concy1960
concy1960 il
Ciao, Elsa e felice Domenica anche a te! Capisco come ti senti! Anche io di recente, ho avuto solo un po' di mal di gola, ma dei dolori fortissimi ai muscoli di gambe e braccia, proprio come tu dici giustamente, se mi avessero preso a bastonate... In special modo le ginocchia mi dolevano più di tutto il resto! Comunque, almeno per me e' passata, ti auguro altrettanto ed in breve tempo! Godiamoci per adesso, questa giornata festiva! Un abbraccio, CONCETTA *
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elsa, ti capisco come ti senti perché anch'io da un paio di giorni ho raffreddore e tosse. Bravissima sei riuscita ad imparare come si postano le foto!!!!! Io invece devo ancora capire come si deve fare. Oggi splende il sole. Evviva!!!!! Un augurio di pronta guarigione. Buona domenica a te e a tutte le dolcine. Baci. Lucia
giotigiuste
giotigiuste il
Ciao Elsa, mi spiace per la tua salute, il clima un po' caldo poi umido poi ventoso certo non aiuta....per quanto riguarda il concorso, sono un po' perplessa, vedo ricette "non ricetta" a cscata.... in quantità industriale e sento un po' la nostalgia di ritmi più umani, quando fino a poco fa ci si raccontava la nostre avventure, tra VERE AMICHE!!!! Buona domenica a tutte voi Giotigiuste
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno ragazze, buongiorno da una Bergamo che, finalmente, da due giorni vede il sole. So che non durerà, ma per ora me lo godo. Io ho ancora il collo bloccato (dopo 1 settimana di schiena, ora 3 giorni di collo), ma sta migliorando (anche per i massaggi di mio marito... è bravissimo e rimette in sesto ogni cosa). Io ho postato due ricette e per le ricette cascata ormai ci sono abituata, visto che si ripetono ad ogni concorso. Non amareggiatevi, presto tutto tornerà alla normalità. Io comunque chiedo ancora che tentino, per la prossima volta, di creare una sezione apposita solo per i concorsi, con cui poter interagire, ma su cui postare solo le ricette destinate al concorso: visto che sono a tema poi si possono comunque recuperare e leggere con calma. Speriamo. Buona domenica a tutte. Evelin
maria111065
maria111065 il
 ciao elsa mi dispiace per il tuo raffreddore, ma con questo tempo un po matto ci si ammala in continuazione.x quanto riguarda il concorso anchio ho notato tante ricette che non hanno ne capo ne coda .Utenti mai visti ne sentiti bbbbboooooooo sono molto contenta che sei riuscita a postare la foto del tuo dolce ,l'ho letta e votata bravissima  ieri ho preparato la panna cotta agli amaretti  il risultato mi ha soddisfatto e allora ho appena postato la ricetta buona giornata.un saluto a te, a lucia e a giotigiustebuona domenica ciao maria
maria111065
maria111065 il
Ciao evelin buona domenica anche a te e  forza e coraggio x il tuo dolore al collo questanno abbiamo assorbito troppo umidità e questo e il conto che ci tocca pagare ciao maria
patriziagarritani
patriziagarritani il
CIAO A TUTTE CARE AMICHE MIE E BUONA DOMENICA. AUGURI A TUTTE PER I LORO MALANNI ED IO NON SONO DA MENO IN QUANTO OLTRE A RAFFREDDORE E MAL DI TESTA MI HA PRESO UNA SPECIE DI ALLERGIA AGLI OCCHI PER CUI SONO DUE GIORNI CHE SEMBRO UN PUGILE SUONATO. PER QUANTO RIGUARDA IL MIO SCRIVERE IN MAIUSCOLO NON SAPEVO NIENTE DI QUESTA STORIA DI INTERNET, DELLE URLA , SEMPLICEMENTE MI E' PIU' COMODO E COSI' FACCIO. LE VOSTRE RICETTE NON RIESCO A VEDERLE PIU' CI SONO SOLO UNA VALANGA DI NUOVI UTENTI PER CUI NON RIESCO A TROVARVI. MA ADESSO BASTA CHIACCHIERE ED UN BACIO FORTE A TUTTE LE MIE "AMICHE". LA VOSTRA AMICA PAT
salasso
salasso il
Ciao Maria, ho cercato la tua ricetta della panna cotta, ma e' gia' sparita. la cerchero' nelle tue ricette. Qui a Bari, dopo una mattinat nuvolosa ora piove.  A presto Elsa
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Buon pomeriggio Elsa . Io ero decisa a partecipare, ma sono stata demotivata dalla presenza di tante ricette strane e di dolcine mai sentite e quindi non ho dato molta credibilità alla cosa, ma se ti può interessare ho inserito una ricetta tra le tante di questi giorni, non in occasione del concorso. Un caloroso saluto e alla prossima Germana
coccianna
coccianna il
Ciao Elsa mi dispiace per i tuoi malanni, qui a Palermo la temperatura si è abbassata di botto quindi penso che qualche raffreddore arriverà, per il concorso ancora non so, sinceramente non mi va tanto di partecipare, vedo solo tanta confusione nella pagina delle ricette, auguro a te ed a tutte le amiche buona domenica, Anna
sacre
sacre il
Ciao Elsa , mi dispiace per il tuo raffreddore e spero che tu ti riprendi presto. Anche io ho postata una. Chi sa, facciamo il nostro dovere di partecipare come non si fosse niente di strano che accade !!! Buona serata !!! :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Avete visto quella con la foto dei peperoncini? All'interno dice solo che è uno scherzo!!! Sono certa che la redazione non le prenderà in considerazione, visto che non ha nulla a che fare col concorso. Simpatico lo scherzetto di carnevae, ma fuori dal concorso. Almeno la serietà di mettere una ricetta completa e inerente al carnevale, anche se col copia incolla... in fondo è questo il tema del concorso!!!
virgiu
virgiu il
Ciao Elsa buona domenica.....senza nulla togliere a chi ha postato delle ricette.....per me c'e' troppa confusione . Baci Giusi 
mela81
mela81 il
Ciao carissima Elsa ebuona sera a tutte mi spiace tanto per questi tuoi malanni ma purtroppo con questo tempo così bizzarro è impossibile non ammalarsi anche io sono tutta raffreddata causa allergia alla mimosa che mi porterò dietro fino a luglio visto che la mia vicina ha una mimosa che sboccia quando la classica pianta secca pazienza cara Evelin mi spiace che stai male ancora ma per te almeno in un certo verso è un piacere farti coccolare da tuo marito ahahah spero amiche mie che state in pò acciaccate vi riprendiate presto . Io ho postato due ricette castagnole speciali e panzarotti per quanto riguarda il cocncorso già ho espresso la mia opinione un bacione grande a tutte e buona serata a tutte
dpv
dpv il
Ciao Elsa, vado a vedere ora tra le ricette ma credo sia meglio passare dalla tua pagina personale, comunque saranno sicuramente ottime, per il concorso non so ancora cosa fare ho due o tre ricette ma la situazione mi ha demoralizzata e voglio pensarci ancora un po'... Alla fine penso che partecipero', sicuramente non per vincere ma per condividere con voi delle ricette (una delle quali è stata "decorata" dai miei bimbi e quindi per me e' speciale anche se semplicissima!).Buona serata Dani