Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Operazione torta riuscita alla grande

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
284
9 anni
Buona domenica amiche allora volevo informarvi che la torta l'ho realizzata ed ha avuto un bel successo mio fratello e ' stato contento appena possibile metto la foto un bacione grande grande a tutte

Risposte (7)

maria111065
maria111065 il
Bravissima mela non avevo dubbi SEI GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ASPETTO LA FOTO X POTERLA VOTARE. AUGURI ANCORA X IL FESTEGGIATO                                                          P.S XCASO E RIMASTA UNA MINUSCOLA FETTINA X ME CIAO MARIA
cinzialanni
cinzialanni il
Bravissima Mela, non ci sono dubbi quando le cose si fanno con il cuore vengo sempre bene. Auguri a tuo fratello ed un bacio a te ed alle dolcine
dpv
dpv il
Ciao Mela, brava, non avevo dubbi che tisarebbe venuta...! Aspettiamo di vederla (e spero di riuscirci vista la rapidita' con cui spariscono) Buona serata Dani
sacre
sacre il
Ciao Mela, ho letto che stavi  cercando questo tipo di torta e sono contenta che sei riuscita a trovare una ricetta valida e che l'hai fatta. Sei bravissima. Buon compleanno in ritardo a tuo fratello !!! :) Buona serata a te e a tutte voi !!! :)
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mela, sono contenta di aver letto che la torta che hai fatto ha avuto successo. Bravissima!!!!!! Buona serata. Un abbraccio. Lucia
coccianna
coccianna il
Bravissima Mela ce l hai fatta, appena la posti avvisaci, nella pagina delle ricette x ora non si capisce niente :)
mela81
mela81 il
Cio amiche grazie mille per i complimenti troppo gentili la posterò appena posso ma sto pensando di farlo quando nel forum roeni un pò di tranquillità perchè veramente non si capisce nulla un abbraccio comunque vi avviso quando la posto buona serata a tutte