Il forum dolcidee

Torna al Forum
dpv

Per Concy e tutte le dolcine

Creata da dpv il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
279
9 anni
Cara Concy, sono andata nella mia pagina personale ed ho provato a scrivere un messaggio in bacheca, ma non so se ho fatto giusto, sai non mi hanno chiesto di scegliere il destinatario, se qualcuna di voi sa dirmi come funziona il sistema...L'amicizia l'abbiamo perche' se quardo la tua pagina hai il cuoricino sulla foto e c'e' scritto siete amiche... Boooo, prima o poi capiremo Buona serata Dani

Risposte (11)

coccianna
coccianna il
Ciao Dani ho provato a risponderti io ma non so se ho fatto giusto, tu non hai scritto un mess personale ad una dolcina ma un mess nella tua bacheca dove tutte le tue "amiche" possono leggere, per inviare un mess personale devi prima segnalare il destinatario :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Dany, sono andata sul tuo profilo e ti ho risposto. Da li non puoi inviare messaggi personali, lo devi fare solo da messaggi di posta e li, vedrai, che ti chiedono a chi lo vuoi inviare. La bacheca la leggono solo le tue "amiche" e solo se vengono sul tuo profilo, ma è più come un forum. Vedi che pian piano si comincia a capire il nuovo meccanismo? E ti dirò che più lo conosco e più mi piace, anche se effettivamente manca un avviso che comunica che hai messaggi privati o qualche amica ha postato qualcosa in bacheca. Magari provvederanno, se possono. Buona serata. Evelin
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ragazze,  fatemi capire. Se devo mandare un messaggio vado su: NUOVO MESSAGGIO, scrivo il nome del destinatario, l’oggetto, scrivo il messaggio e invio. Ma quando il messaggio lo ricevo e voglio rispondere: sopra il messaggio ricevuto c’è uno spazio con scritto ”rispondi e clicca su invia” ed è quello che mi sembra logico fare, ma poi non ho alcuna segnalazione che la mia risposta sia partita. Dove sbaglio? Grazie, flavia
coccianna
coccianna il
flaviaincucina
Ragazze,  fatemi capire. Se devo mandare un messaggio vado su: NUOVO MESSAGGIO, scrivo il nome del destinatario, l’oggetto, scrivo il messaggio e invio. Ma quando il messaggio lo ricevo e voglio rispondere: sopra il messaggio ricevuto c’è uno spazio con scritto ”rispondi e clicca su invia” ed è quello che mi sembra logico fare, ma poi non ho alcuna segnalazione che la mia risposta sia partita. Dove sbaglio? Grazie, flavia
Si purtroppo è così non si capisce se lo abbiamo inviato e non ci sono segnalazioni se ne arriva qualcuno.... :)
maria111065
maria111065 il
Ciao ragazze che confusione riusciremo ad arrivare ad una conclusione bbbbooooo adesso provo a mandare un messaggio a evelin vediamo cosa succede buona serata ciao maria
flaviaincucina
flaviaincucina il
coccianna
Si purtroppo è così non si capisce se lo abbiamo inviato e non ci sono segnalazioni se ne arriva qualcuno.... :)
Si purtroppo è così non si capisce se lo abbiamo inviato e non ci sono segnalazioni se ne arriva qualcuno.... :)Anna,  provo a mandarti un messaggio. Scrivo solo CIAO, Se non tispiace rispondimi subito e vediamo cosa succede.
coccianna
coccianna il
flaviaincucina
Si purtroppo è così non si capisce se lo abbiamo inviato e non ci sono segnalazioni se ne arriva qualcuno.... :)Anna,  provo a mandarti un messaggio. Scrivo solo CIAO, Se non tispiace rispondimi subito e vediamo cosa succede.
Si purtroppo è così non si capisce se lo abbiamo inviato e non ci sono segnalazioni se ne arriva qualcuno.... :)Anna,  provo a mandarti un messaggio. Scrivo solo CIAO, Se non tispiace rispondimi subito e vediamo cosa succede. si certo
flaviaincucina
flaviaincucina il
coccianna
Si purtroppo è così non si capisce se lo abbiamo inviato e non ci sono segnalazioni se ne arriva qualcuno.... :)Anna,  provo a mandarti un messaggio. Scrivo solo CIAO, Se non tispiace rispondimi subito e vediamo cosa succede. si certo
Si purtroppo è così non si capisce se lo abbiamo inviato e non ci sono segnalazioni se ne arriva qualcuno.... :)Anna,  provo a mandarti un messaggio. Scrivo solo CIAO, Se non tispiace rispondimi subito e vediamo cosa succede. si certoAnna, ce l'abbiamo fatta! Bacione e notte notte, flavia
coccianna
coccianna il
flaviaincucina
Si purtroppo è così non si capisce se lo abbiamo inviato e non ci sono segnalazioni se ne arriva qualcuno.... :)Anna,  provo a mandarti un messaggio. Scrivo solo CIAO, Se non tispiace rispondimi subito e vediamo cosa succede. si certoAnna, ce l'abbiamo fatta! Bacione e notte notte, flavia
Si purtroppo è così non si capisce se lo abbiamo inviato e non ci sono segnalazioni se ne arriva qualcuno.... :)Anna,  provo a mandarti un messaggio. Scrivo solo CIAO, Se non tispiace rispondimi subito e vediamo cosa succede. si certoAnna, ce l'abbiamo fatta! Bacione e notte notte, flaviaSi adesso è più chiaro, dolcenotte a te!! Anna
mela81
mela81 il
Ciao cara Dani e bukn giorno a tutte purtroppo anche io ho un problema con la pagina delle amicizie non riesco a vedere piu' chi ho come amiche poi ho mandato un messaggio anche a Patrizia ma non so se lo ha ricevuto ba speriamo che tutto si risolva un abbraccio e buona giornata
sacre
sacre il
Ciao Dani, anche io appena ora ho trovato queste cose, non potendo dormire. Ci sono tante cose nuove che non so da dove iniziare. Prima o poi ci riusciremo !!! :)