Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Ricette

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
278
9 anni
Mi sono ricollegata e ho trovato altre ricette tarocco, che vengono caricate massicciamente.  Non capisco perche' la redazione non le cancelli, non hanno nulla a che fare con il carnevale, e molte sono doppi sfacciatamente duplicati. Certo loro sanno se queste persone si sono iscritte solo per il concorso e mi auguro che prendano provvedimenti. E' un offesa per tutte noi, che prendiamo la community sul serio e anche per loro che si fanno prendere in giro. Non c'e' mai fine agli imbrogli nel nostro paese. Quando questi furbetti la smetteranno? Un saluto a tutte, e un abbraccio ad Anna, facci sapere di questa ennesima vergogna, Elsa

Risposte (4)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Elsa, sono d'accordo con te. Sono più dispiaciuta per la brutta figura che facciamo noi ed il sito, che per il concorso. Spero che prendano provvedimenti tali da far proprio sparire le ricette non inerenti e non complete di ingredienti e procedimento. Buona giornata anche a te. Evelin
maria111065
maria111065 il
Ciao Elsa la nostra carinissima Alessandra di Dolciidee ha appena scritto un post rassicurandoci .La cosa mi diverte molto leggere queste ricette tarocche xche penso che la gente non ha ne naso ne vergogna  e che tutti gli altri siano stupidi  ciao Maria
alessandra_dolcidee
alessandra_dolcidee il
Ciao salasso, in merito alle ricette "tarocche" desidero rassicurarti sul fatto che stiamo monitorando la situazione e prenderemo provvedimenti. Anche se le vedi lì, ti assicuro che non sono valide. I concorsi "golosi" attirano l'attenzione di tante persone e putroppo nella mischia ci sono anche utenti scorretti ma che non la spunteranno... :-) Un caro saluto, Alessandra di Dolcidee.it
sacre
sacre il
Grazie a tutte per quello che state facendo !!! :)