Il forum dolcidee

Torna al Forum
cammyangel

dolce settimana

Creata da cammyangel il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
231
9 anni
ciao a tutte/i,x l'occasione del concorso di carnevale sono riuscita a fare dei cake pop ,spero che vi piacciano,a casa sono stati mangiati volentieri. ho notato ceh vicino alle  foto delle ricette ci sono dei dolcetti ,x votare le ricette,mi sapete spiegare come funzionano questi voti.un dolce grazie a tutte :-) 

Risposte (10)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao e benvenuta. I muffins presenti vicino alle ricette corrispondono al voto che chi legge da alla ricetta stessa. Per votare devi semplicemente aprire per leggere la ricetta e cliccare sulla fila di muffins vuota che trovi sopra la foto a sinistra: 1 piace poco 5 piace moltissimo. In questo modo vedrai che anche la fina di destra si riempirà facendo una media tra tutti i voti che la ricetta riceve. Spero di essere stata chiara. A presto e un abbraccio. Evelin
maria111065
maria111065 il
Ciao e benvenuta.La nostra carinissima dolcina Evelin ha spiegato benissimo il procedimento.Quindi non mi resta che augurarti buona giornata e a presto ciao Maria
cammyangel
cammyangel il
bobiacoraggiosa
Ciao e benvenuta. I muffins presenti vicino alle ricette corrispondono al voto che chi legge da alla ricetta stessa. Per votare devi semplicemente aprire per leggere la ricetta e cliccare sulla fila di muffins vuota che trovi sopra la foto a sinistra: 1 piace poco 5 piace moltissimo. In questo modo vedrai che anche la fina di destra si riempirà facendo una media tra tutti i voti che la ricetta riceve. Spero di essere stata chiara. A presto e un abbraccio. Evelin
grazie,chiarissima ,credo proprio che ogni tanto vi farò delle domandine
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
E qui troverai sempre qualcuno pronto a darti una mano. Ciao ciao. Evelin
mela81
mela81 il
Cia cara e buona settimana la nostra Evelin ti ha spiegato benissimo io posso solo dirti in bocca al lupo per il concorso e buona giornata a tutte
cammyangel
cammyangel il
grazie atutte siete proprio carine anzi dolcissme
alessandra_dolcidee
alessandra_dolcidee il
Cara cammyangel, benvenuta su Dolcidee.it. La nostra amica bobiacoraggiosa è stata precisa e puntuale nel fornirti la risposta alla tua domanda. Perfetto! Ti auguro una buona giornata, Alessandra di Dolcidee.it
cammyangel
cammyangel il
alessandra_dolcidee
Cara cammyangel, benvenuta su Dolcidee.it. La nostra amica bobiacoraggiosa è stata precisa e puntuale nel fornirti la risposta alla tua domanda. Perfetto! Ti auguro una buona giornata, Alessandra di Dolcidee.it
grazie alessandra sono felice di far parte di questa community ,molto carina ed organizzata e vedo anche con molte novità
giotigiuste
giotigiuste il
Benvenuta!!! Per quanto riguarda le tue domante vedo che hai già trovato risposte esaustive.... non mi resta che farti il mio migliore in bocca al lupo per il concorso!!! Giotigiuste
sacre
sacre il
Ciao Cammy, benvenuta, le risposte li hai già ottenute dalle dolcine, non ti resta di metterti al opera !!! :)