Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

PER COCCIANNA E LE ALTRE DOLCINE

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
267
9 anni
Carissima Anna, non ci sono parole per ciò che sta accadendo ai vostri poveri, cari defunti!....... E' talmente orribile ed estremamente triste, che mi limito semplicemente ad un misero "No comment..." / Un consiglio a te ed alle altre: Scaricate l'applicazione ADOBE READER. Quando create una raccolta, salvatela, appunto qui. Se pure le vostre ricette dovessero andare perdute nel sito, ve le ritroverete sempre nell'applicazione menzionata. Io ho fatto in questo modo. Buona serata, CONCETTA *

Risposte (4)

coccianna
coccianna il
Ciao Concetta, grazie x le tue parole, è una cosa allucinante, non ci sono davvero parole per giustificare questi gesti orribili,  ma cambiamo argomento che è meglio, tu parli di un applicazione per il telefono? io nel pc ce l ho adobe reader cosa dovrei fare non ho ben capito.....
dpv
dpv il
Non so di cosa state parlando? Non ho sentito notizie di cimiteri o defunti?... (l'hanno detto al telegiornale, forse ho perso, sapete con i bimbi piccoli non lo guardiamo spesso)! Per il resto, cosa vuol dire? Qualcuna di voi ha perso di nuovo le ricette o le raccolte?
dpv
dpv il
Oh!!!!! Anna ho letto adesso il post di Elsa e quindi quello che sta succedendo, è una cosa orribile, non ci sono parole!!!!.... 
sacre
sacre il
Grazie Concetta per i consigli !!! :)