Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

PER CLAUDIA (Sacre)

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
265
9 anni
Ciao, Claudia! Sto provando a scriverti dei messaggi personali, ma, non capisco perché, dopo averli inviati, non appaiono, vanno perduti! Pertanto, ti lascio cari saluti ed un abbraccio affettuoso qui nel forum; sperando che si risolva questo mio disguido tecnico! Buona giornata, CONCETTA *

Risposte (5)

maria111065
maria111065 il
 Ciao concy scusami se mi intrometto anchio ho mandato un messaggio a una dolcina ma non so se e andato a buon fine,penso che sia un problema del sistema sicuramente risolveranno il problema ciao e buona giornata Maria
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Io invece non riesco a inviare le richieste di amicizia: mi dice che è andato a buon fine ma non mi compare l'amica nella lista. E poi non si riesce a vedere la seconda pagnina delle amiche: spero risolvano presto!!! Baci e buona giornata di sole. Evelin
sacre
sacre il
Ciao Concetta, non ho ricevuto niente, spero che si risolve il problema al più presto. Un saluto affetuoso a tutte voi !!! :)
flaviaincucina
flaviaincucina il
Cara Concetta, scusa se mi intrometto anch’io, ma questo è al momento l’unico spazio dove i messaggi arrivano di sicuro. Volevo infatti confermarti di aver ricevuto il tuo messaggio “Prova” che mi hai inviato domenica sera e al quale ho risposto, ma temo senza successo. Nella stessa serata ho avuto alcuni scambi di messaggi con Anna (Coccianna) che aveva i miei stessi dubbi e difficoltà e, basandomi un po’ sui quelli che tu mi avevi inviato, i nostri tentativi sono andati a buon fine. Poi evidentemente l’incantesimo si è interrotto e i messaggi non sono più visibili, almeno per me. Notando che il disagio non è solo mio e per non crearne ad altri, sospendo i tentativi fino a quando il problema non verrà risolto dalla redazione. Comunque tu sei stata gentilissima e di grande aiuto e ti ringrazio ancora per la tua competenza, cortesia e disponibilità. Ti auguro una buona serata. Un abbraccio, flavia
concy1960
concy1960 il
Ma grazie a te, Flavia cara! Ciao, CONCETTA *