Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Ricette

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
257
9 anni
Scusate qualcuno mi spiega come trovare una ricetta di una dolcina? Ho digitato il nome della ricetta, ma ne escono tante. In questa situazione sono una frana. Ciao Elsa

Risposte (7)

concy1960
concy1960 il
Fai così: - Clicca su COMMUNITY - Clicca su UTENTI DOLCINE - Scrivi l'Username della Dolcina - Clicca sulla foto e ti appariranno così tutte le sue ricette. Ciao, CONCETTA *
dpv
dpv il
concy1960
Fai così: - Clicca su COMMUNITY - Clicca su UTENTI DOLCINE - Scrivi l'Username della Dolcina - Clicca sulla foto e ti appariranno così tutte le sue ricette. Ciao, CONCETTA *
Ciao Elsa, Concetta ha ragione, il problema ce l'ho anch'io, in alternativa devi far scorrere tutte le ricette, sai Concy io alle volte ricordo la ricetta ma non chi l'ha postata! sai Elsa ho risolto salvando le ricette che so mi potranno interessare, col vecchio sistema salvavo le raccolte, ma col sito rinnovato mi risulta piu' comodo (perche' piu' veloce) salvare le ricette. Spero che non succeda qualcosa che me le faccia perdere!!!! Saluti Dani
cinzialanni
cinzialanni il
Concetta è stata bravissima nel dirti tutto, baci
maria111065
maria111065 il
Ciao Elsa la nostra Concy ha spiegato bene il dafarsi  buona giornata.Maria
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao ragazze: Concy, che cosa sei, un computer? Faresti invidia a Steve Jobs!!! ah ah ah Buona giornata a tutteeeee.....
mela81
mela81 il
Concetta for president ti vogliamo nella redazione brava come vedi mia cara Elsa la nostra Conci ti ha spiegato benissimo un abbraccio a tutte e buona giornata
sacre
sacre il
Ciao Elsa, le dolcine ti ha spiegata già tutto, spero che tu riesci a trovare ciò che tu vuoi !!! Buona giornata !!! :)