Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

Un Saluto a tutte le dolcine.

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
282
9 anni
 ciao ragazze mi sono appena collegata e ho provato a cliccare sulla seconda pagina dell' amicizie e finalmete funziona .Pianin pianin tutto sta tornando nella normalita.Auguro a tutte una serena serata con i vostri cari ciao Maria

Risposte (15)

mela81
mela81 il
Ciao Maria ho provato e funziona anche a me un abbraccio e buona serata a tutte♡♥
virgiu
virgiu il
Ciao Maria vado a dare un'occhiata....che confusione. Baci
salasso
salasso il
Vado subito
virgiu
virgiu il
Io non vedo tutte le amiche.....Sotto la scritta richiesta di amiciazia ne vedo un po' ....tipo Rossella---Cinzia----ma nella pagina non ci sono e nella seconda mi dice nessun utente trovato
salasso
salasso il
Anche io. Nella seconda pagina mi dice nessun utente. forse le richieste di amicizia bisogna rifarle? Aspettiamo fino a domani.
sacre
sacre il
Ciao Maria, pian piano impareremo tutto. Buon prosegiumento !!! :)
coccianna
coccianna il
Ciao Maria anche a me dice nessun utente trovato forse non abbiamo abbastanza amicizie x riempire 2 pagine? alcune delle mie sono scomparse però...... boh!!!
maria111065
maria111065 il
Ciao ragazze io ho riprovato e funziona , la seconda pagina  cì è con tutte le foto .Prima di cliccare sulla seconda pagina provate a guardare nell'altro riquadro se ci sono tutte le foto delle vostre amicizie , spero di essermi spiegata bene .buona serata a tutte ciao maria bacioni bacioni bacioni 
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Maria, a me funziona la seconda pagina delle amicizie. Buona serata. Lucia
dpv
dpv il
Adesso vado a controllare! Dani
dpv
dpv il
Siiiii! funziona! Pensavo che la redazione sarebbe stata occupata fino alla fine del concorso a scartare ricette e non avrebbe avuto tempo per altro!!!! Buona serata Dani
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao MAria, io non sapevo neanche l'esistenza di una seconda pagina, baci
sacre
sacre il
virgiu
Io non vedo tutte le amiche.....Sotto la scritta richiesta di amiciazia ne vedo un po' ....tipo Rossella---Cinzia----ma nella pagina non ci sono e nella seconda mi dice nessun utente trovato
Ciao Giusi, devi schiacciare su: scoprili tutti, per vedere tutte le amiche, dopo averli accettato la richiesta. Ci vuole un po per capire, ma non sembra molto difficile !!! Buon proseguimento e un abbraccio !!! :)
sacre
sacre il
cinzialanni
Ciao MAria, io non sapevo neanche l'esistenza di una seconda pagina, baci
Ciao Cinzia, devi schiacciare su : scoprili tutti e troverai tutti i tuoi amici. Buona giornata !!! :)
giotigiuste
giotigiuste il
Anche nel mio caso la seconda pagina funziona.... come per ogni cosa perchè si entri in regime occorre un po' di tempo bisogna attendere il rodaggio!!! Un abbraccio Giotigiuste