Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

PER ELENAMARCO66

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
258
9 anni
Ciao! Sono già diversi giorni che sei assente dal nostro Dolce-Sito... Va tutto bene? Mi auguro di si' e che la tua "lontananza" sia dovuta solo ai troppi impegni. Ti aspettiamo! Io intanto ti lasci la buonanotte! CONCETTA *

Risposte (6)

farfallina51
farfallina51 il
Ciao Concetta, mi hai preceduta nel scrivere un post ad Elena perchè le ho mandato la richiesta d'amicizia e un messaggio personale, ma non mi ha ancora risposto. Spero che la sua assenza momentanea dal sito sia dovuto ad impegni personali. Buonanotte. Lucia 
coccianna
coccianna il
Ciao ragazze anche io ho notato l assenza di Elena e anche io ho mandato la richiesta d amicizia, speriamo tutto bene, Elena fatti sentire, Anna
salasso
salasso il
Anche io le ho inviato la richiesta di amicizia, ma visto che la seconda pagina non si vede, forse ha confermato. Credo che presto lo sapremo. Elsa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Mi unisco all'appello: sicuramente saranno gli impegni a tenerla lontana, ma un salutino ci tranquillizzerebbe. Speriamo bene. Siao ciao. Evelin
maria111065
maria111065 il
Ciao ragazze anche io ho notato l'assenza di Elena sicuramente sarà un pò presa appena avra un attimo di tempo ci darà sue notizie.E anche da un pò di tempo che manca  mammina 74 spero anche x lei che sia impegnata  ragazze fatevi sentire ciao a tutte le dolcine
sacre
sacre il
Ciao Elena, ti aspetiamo tutte, speriamo che non è niente di male !!! :)