Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Evviva!!!

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
272
9 anni
Buongiorno care amiche, una bella notizia: avete notato che, finalmente, si riesce a vedere la seconda pagina delle amiche? Hanno risolto il problema... infallibili in redazione! Grazie. Buona giornata da una Bergamo piovigginosa. Evelin

Risposte (9)

virgiu
virgiu il
Ciao Evelin...a me mancano delle amiche.....la seconda pagina mi dice nessun utente trovato. Buona giornata Giusi
coccianna
coccianna il
Ciao Evelin purtroppo la mia seconda pagina non è ancora attiva, mi dice nessun utente trovato.... aspettiamo, qui giornata un pò grigia ma per ora senza pioggia, buona giornata, Anna
salasso
salasso il
Ciao Evelin, la mia seconda pagina continua a dirmi nessun utente trovato, probabilmente si sbloccano un po alla volta. Qui c'e' il sole, ma fa freddino. Elsa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno ragazze: ho controllato di nuovo ora e mi si apre... vedrete che presto sarà così anche per voi. Baci
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao, perchè c'è una seconda pagina? Baci
maria111065
maria111065 il
ciao Evelin  w w  la redazione che sempre pronta e efficiente ciao maria
sacre
sacre il
virgiu
Ciao Evelin...a me mancano delle amiche.....la seconda pagina mi dice nessun utente trovato. Buona giornata Giusi
Ciao Giusi, ti ho scritto in un altro post. Io sono entrato nel tuo profilo nella pagina personale e ho visto tutti i tuoi amici. Schiaccia su : "scoprili tutti" ed escono , ne hai parecchi. Non è difficile. Spero che tu riesca. Io ho già trovato dal un giorno prima .
giotigiuste
giotigiuste il
La mia seconda pagina è OK ho qualche difficoltà con la posta personale...per caso Anna sono riuscita ad inviarti le mie scuse??? Un abbraccio a tutte, Giotigiuste
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Evelin, anch'io riesco a vedere la seconda pagina. Qui in provincia di Venezia   il tempo sta cambiando: questa mattina c'era il sole e adesso è nuvoloso. Buon pomeriggio a tutte. Lucia