Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumDove andiamo a finire
Creata da mela81
il
261
9 anni
Buon giorno amiche mie stamattina sono arrabbiatissima volevo sfogarmi con voi mio padre un uomo cge dall'età di 19 anni lavora sul camion ha sacrificato la sua vita e ka nostra un uomo che torba a casa 3 volte al mese ha sempre dormito nel camion con la neve freddo e gelo un uomo che ora a 61 anni è stato licenziato perché invece di partire domenica è partito lunedì mattina allw 4 di mattina ditemi voi come si fa ad essere così meschini calpestare la dignità di un onesto lavoratore che a quedt'eta' deve cercasi un lavoro .
Dove' il buon senso mio padre ha anche avuto un infarto k'anni scorso in Spagna mentre stava lavorando e dopo due settimane dall'intervento è tornato al suo posto .
Io davvero vorrei sapere dove arriveremo spero che mio padre riesca a reagire senza il suo camion non riesce a vivere non è giusto calpestare così ka dignità .
Scusatemi amiche mie ma quedt' urlo mi serviva mi serviva esternare lo schifo che sto provando in questo momento scusatemi ancora Buona giornata a tutte voi amiche mie carissime baci♥♥♥♥♥
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (18)