Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Ancora ricette

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
256
9 anni
Continuano a impazzare le ricette, alcune sono proprio ridicole, pero' devo dire che mettono allegria, vedere quanto sono ridicole certe persone, non sanno neanche scrivere una ricettina. Mi fanno ridere. Elsa

Risposte (6)

coccianna
coccianna il
Ma infatti... ieri volevo postare qualche commento in queste ridicole ricette che poi ricette non sono, dato che mettono solo la foto del preparato e basta ma mi sono astenuta ho pensato di lasciarli nella propria ridicolaggine, ci penserà la redazione,  ciao Elsa, buona giotrnata, Anna
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao ragazze, no spesso commento, ma là dove dovrei dire che sono ridicoli mi astengo, perchè non vorrei essere offensiva. Baci
maria111065
maria111065 il
Ciao ragazze non posso che dire non coment sono proprio curiosa di sapere chi sono i fortunati io spero che sia una nostra dolcina che ha partecipato ciao Maria
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Come ho già detto anche alla redazione, mi fanno rabbia perchè compromettono il lavoro che abbiamo fatto tutte insieme per rendere credibile questo sito. Ridicolizzano e compromettono la nostra serietà. Immaginatevi una persona che non ci conosce e viene qui cercando una ricettina da preparare: pane acqua e zucchero? Peperoncino? Cuoci polpi e gamberi? Mmmmmmmmmm? Siccome non sono in una sezione specifica del concorso in cui si capisce che sono persone esterne al sito, che figura ci facciamo? Io, ancora una volta, prego la redazione non appena inserita ogni ricetta che non si può definire tale. Speriamo. Evelin
sacre
sacre il
Ciao ragazze, facciamo finta di non vedere per non farci male da sole. Infatti è molto strana questa cosa !!! Un abbraccio !!! :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Avete visto che ricetta fantastica è arrivata? La ricetta merenda veloce: uscire da frigo ed aprire... quanta fatica deve essere costata, vero? Da oscar!!! ah ah ah