Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Per Angela

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
339
9 anni
Ciao Angela, e' da un po che non ti sento. Avevi parlato di un trasferimento. Facci sapere come stai, e anche se so che non e' possibile, se il dolore e' diventato piu' sopportabile. Un abbraccio Elsa

Risposte (9)

patriziagarritani
patriziagarritani il
UN FORTE ABBRACCIO ANCHE DA PARTE MIA, SOPRATUTTO A TE CARA ANGELA CHE POSSO SOLO IMMAGINARE IL DOLORE CHE PROVI, ED A TUTTE LE ALTRE AMICHE. UN PENSIERO DI SOLIDARIETA' CERTAMENTE AL PAPA' DI MELA CHE E' SICURAMENTE UNA VITTIMA DEI MALI CHE QUESTA POVERA ITALIA FA' SUBIRE A TUTTI NOI.SONO A CASA CON GLI OCCHI ROVINATI DA UNA CONGIUNTIVITE ALLERGICA MAL DI GOLA E RAFFREDDORE, MA QUESTO NON MI IMPEDISCE DI PENSARE ALLE MIE CARE AMICHE CON TANTO AFFETTO PATRIZIA
giotigiuste
giotigiuste il
Io ho provato a chiedere l'amicizia ad Angela per ora senza successo. Un forte abbraccio anche da parte mia,  Giotigiuste
coccianna
coccianna il
Anche io le ho richiesto l amicizia, speriamo che legga i nostri post e le nostre richieste, Angela noi ti pensiamo sempre!!!! Un abbraccio Patrizia mi dispiace tanto ti sei beccata l influenza? speriamo di no e speriamo che sia solo un semplice raffreddore, Ciao Elsa, ciao Giotigiuste, baci  a tutte!!!!
maria111065
maria111065 il
Ciao a tutte le dolcine  speriamo che l'angela sia solo impegnato con il suo tran tran.Patrizia un abraccio speciale x te mi raccomando curati xche questa questa inflenza e molto cattiva .Un abbraccio anche a Elsa ,Giotigiuste.Cocciannaciao maria
sacre
sacre il
Mi sono persa e non so cosa sia succeso, ma spero che niente di grave. Un abbraccio forte !!! :)
sacre
sacre il
patriziagarritani
UN FORTE ABBRACCIO ANCHE DA PARTE MIA, SOPRATUTTO A TE CARA ANGELA CHE POSSO SOLO IMMAGINARE IL DOLORE CHE PROVI, ED A TUTTE LE ALTRE AMICHE. UN PENSIERO DI SOLIDARIETA' CERTAMENTE AL PAPA' DI MELA CHE E' SICURAMENTE UNA VITTIMA DEI MALI CHE QUESTA POVERA ITALIA FA' SUBIRE A TUTTI NOI.SONO A CASA CON GLI OCCHI ROVINATI DA UNA CONGIUNTIVITE ALLERGICA MAL DI GOLA E RAFFREDDORE, MA QUESTO NON MI IMPEDISCE DI PENSARE ALLE MIE CARE AMICHE CON TANTO AFFETTO PATRIZIA
Grazie Patrizia del tuo pensiero nei nostri confronti. Speriamo che presto tu ti riprendi. Sono acciacchi di stagione. Buona guarigione e un grande abbraccio.
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Angela, un forte abbraccio anche da parte mia. Ciao Elsa, buona giornata a te e a tutte le dolcine. Ciao Patrizia, un augurio di pronta guarigione.  Un abbraccio. Lucia
mela81
mela81 il
Ciao care amiche anche io ho chiesto amicizia ma ancora nulla spero solo che stia un po meglio e che stia trovando piano piano la forza per andare avanti un bacione cara Angela ecun abbraccio e un bacio a tutte
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Sta bene (per quanto possibile nella sua situazione) ma sta dimostrando grande forza. Per il resto aspettiamo che sia lei a rispondervi!!! BAci. Evelin