Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

X SACRE

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
251
9 anni
 cIAO cLAUDIA AUGURI ANCHE A TE X IL TUO PRIMO TRAGUARDO bravissima.  sONO ANDATA A VEDERE LE TUE RICETTE MA  HO TROVATO SOLO QUELLE CHE AVEVO VISTO PRIMA .DOVE SONO ANDATE A FINIRE LE NUOVE BOOO!!!!!!!ciao maria

Risposte (10)

sacre
sacre il
Ciao Maria e grazie, anche se non ho capito molto come funziona quel regalo. In ciò che riguarda le ricette , devi andare nella pagina personale e dove c'è scritto "ultime ricette" schiaccia e li trovi lì o nelle mie ricette devi andare con la freccia fino in fondo !!! Spero che tu riesca a trovare. Buona giornata !!! :)
maria111065
maria111065 il
 CIAO VADO ,GUARDO, VOTO , E TORNO CIAO MARIA
maria111065
maria111065 il
 cIAO TROVATO I MUFFIN L'HO LETTO IERI  COMMENTATO E VOTATO ,IL SALAME AL   CIOCCOLATO L'HO LETTO PRIMA ,COMMENTATO E VOTATO ,BACIONI MARIA
mela81
mela81 il
Ciao ragazze il regalo dovrebbe essere uno sfondo penso comunque Congratulazioni a tutte coloro hanno raggiunto il primo traguardo e nel caso della nostra Evelin anche il secondo spero di non aver dimenticato anche quakcun' altra un abbraccio
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Si, il primo regalo è un salvaschermo del pc. Il secondo è meglio... chissà cos'altro c'è sotto il terzo e il quarto e...
sacre
sacre il
maria111065
 cIAO TROVATO I MUFFIN L'HO LETTO IERI  COMMENTATO E VOTATO ,IL SALAME AL   CIOCCOLATO L'HO LETTO PRIMA ,COMMENTATO E VOTATO ,BACIONI MARIA
Ciao Maria, sono contenta che sei riuscita !!! :)
sacre
sacre il
bobiacoraggiosa
Si, il primo regalo è un salvaschermo del pc. Il secondo è meglio... chissà cos'altro c'è sotto il terzo e il quarto e...
Ciao Evelin, non avevo capito molto bene cos'è. Grazie, vuol dire che è uno sfondo per PC....  Buona giornata a tutte !!! :)
maria111065
maria111065 il
 Auguri anche a evelin che  ha raggiunto il 2 traguardo, anche a tutte  le altre dolcine che hanno raggiunto il loro ciao maria 
salasso
salasso il
Scusa, ma questo salva schermo  come funziona.
sacre
sacre il
salasso
Scusa, ma questo salva schermo  come funziona.
Ciao Elsa, non so dirti molto. L'ho scaricato e prima o poi provero a capire meglio !!! Buona giornata !!! :)