Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

X TUTTE

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
235
9 anni
cIAO RAGAZZE OGGI E' IL COMPLEANNO DELLA MIA DOLCE META'  E DATO CHE RIENTRERA' MOLTO TARDI DAL BELGIO NON HO PREPARATO LA TORTA MA DUE QUALITA' DI BISCOTTI  " SE VI FA' PIACERE DATE UN' OCCHIATA" LE HO PREPARATE IERI E MI SONO PIACIUTE POI LO FESTEGGEREMO SABATO CON TUTTA LA FAMIGLIA  CIAO MARIA

Risposte (7)

farfallina51
farfallina51 il
Ciao Maria, auguri a tuo marito che sicuramente gradirà quello che tu hai fatto con tanto amore e passione. Vado subito a vedere la ricetta. Buona giornata a te e a tutte le dolcine. Bacioni. Lucia
mela81
mela81 il
Auguriiiiiii alka tua dolce metà vado a vedere subito un abbraccio e sicuramente sarà felice della sorpresa bacioni a tutte
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
viste e commentate... auguriiiii
salasso
salasso il
Ciao Maria, auguri al festeggiato. le cose fatte per e con amore sono sempre le migliori. Vado a guardare le ricette anche perche' io adoro i biscotti. Elsa
virgiu
virgiu il
Auguri alla tua dolce meta'...vado a vedere i tuoi biscotti. Buon pomeriggio Giusi 
coccianna
coccianna il
Auguri, auguri, auguri!!!! le ricette sono già sparite vado a cercarle sul tuo profilo!!
maria111065
maria111065 il
 Ciao Ragazzie, grzie mille, infatti non  sospetta nulla perche' si e tanto raccomandato di non preparare niente xche  arrivera' molto tardi e stanco ma non mi sembrava carino non fare niente. Allora ho pensato ai biscotti  e nel biscotto a forma di esse ho gia inserito 1 candelina  con il numero 49.E  si !!!!!!!!!!!!! stiamo arrivando ai 50bacioni a tutte