Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Sto per diventare suoceraaaaa

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
22
355
9 anni
Ragazze, mamma miaaaaa. Mio figlio porta a casa la sua ragazze per presentarcela perchè vorrebbe andare a vivere con lei. Per loro sono strafelice: mio figlio lascia il nido. Ciò vuol dire che il nostro comptiro di genitori io e mio marito l'abbiamo centrato: renderlo indipendente e capace di cavarsela da solo. Ma divento suoceraaaaaaaaaaaa...... Evelin

Risposte (22)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Vedete, sono già nel pallone, volevo dirvi che la cena sarà domani sera e mio figlio vuole che prepari le lasagne col tiramisù (che sono i suoi piatti preferiti)... spero di non lasciarmi prendere dall'agitazione. E si che non è la sua prima ragazza che conosco (anche se non ufficiali)!!!
salasso
salasso il
Ciao Evelin, auguri, so come ti senti. E' una bellissima notizia, e' una soddisfazione vedere che k valori che hai portato in famiglia diano i loro frutti. Goditi questa bella esperienza. Auguri alla nuova coppia. Elsa♡♡♡♡♡♡♡
lindy53
lindy53 il
Ciao, tanti complimenti, lo spero anch'io di diventarlo presto.
virgiu
virgiu il
Complimenti Evelin e in bocca a lupo per la cena e per la presentazione. Baci Giusi 
sacre
sacre il
Complimenti e stai serena, tanto è una cosa bellissima !!! Un abbraccio !!! :)
coccianna
coccianna il
In bocca al lupo allora!!!! Evelin da quando mio figlio una sera ha fatto salire la sua ragazza perchè pioveva e si sono bagnati, quasi ogni giorno è qua!!! Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
maria111065
maria111065 il
Auguroni a te cara Evelin la famiglia aumenta ,e sicuramente carinissima e dolcissima quale sei l' accoglirai come una figlia.Auguri anche ai ragazzi, la vita di coppia e molto bella, con i suoi alti e i suoi bassi ciao maria
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Grazie ragazze. Cara Anna, i miei figli sono sempre stati qui con le fidanzate (quella precedente di Giorgio è durata 3 anni), con la scusa del "piove, fa freddo, non abbiamo soldi e non sappiamo dove andare, vogliamo vedere n film...". Questa volta però ha anche detto che ci vuole andare a vivere presto, tant'è che stamattina hanno cominciato a vedere appartamenti dove andare ad abitare... Spero vada tutto bene e riescano a realizzare il loro sogno (mai come in questo momento vorrei essere ricca e dare loro la casa che serve)!!! Baci e grazie ancora. Evelin
lericettediziaanto
lericettediziaanto il
Complimenti Evelin, quando si hanno dei figli questo momento arriva!!!!!  Ciao e pensa che anche dall'altra parte c'è agitazione :)
angela.m.p
angela.m.p il
Ciao sono molto felice x te......vedrai che bello!!! Un grande bacio e in bocca al lupo!!!!
giotigiuste
giotigiuste il
Un figlio che come dici tu lascia il nido.....credo faccia provare sentimenti ambivalenti.... da un lato è un giovane uomo che vuole la sua indipendenza ed autonomia ed è pronto ad assumersi le responsabilità che una vita di coppia comporta, dall'altro è una vera e propria lacerazione emotiva ed affettiva che si concretizza..... Sono certa  comunque che la nuova coppia sarà spesso da voi a cena con una mamma/ suocera che cucina così bene....come darle torto!!!! Giotigiuste
arsynora
arsynora il
congratulazioni, ci vorrà una buona torta per festeggiare :) 
salasso
salasso il
Non dirlo a me. Vorrei vincere al superenalotto (anche se non gioco) per potergli garantire una vita soddisfacente, ma sopratutto  un lavoro  stabile e sicuro. Ma si sa per i nostri figli vorremmo ssmpre il meglio. Vedrai che andra' tutto bene. Mi sento emozionata. Un bacio Elsa♡♡♡♡♡
dpv
dpv il
Complimenti Evelin, sono felice di sentirti cosi' felice ed emozionata, devo pero' ammettere che quando ho letto il post a me e' venuto il magone pensando che i miei bimbi lascino il nido, certo e' normale e giusto che sia cosi, l'abbiamo fatto tutti ed il compito di un genitore e',come hai detto quello di crescere e rendere autonomi i filgli! Penso che sia un misto di gioia, emozione ma anche nostalgia di quelli che erano cuccioli (i miei lo sono ancora, ma mi rendo conto che gli anni volano veramente in fretta!). In bocca al lupo per la cena, te la caverai alle grande! Baci Dani
rituscia
rituscia il
Tantissimi auguri!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Dany è vero, il tempo vola più veloce della luce. Goditi i bambini finchè restano tali perchè crescono davvero in fretta e bramano la loro autonomia. E' vero anche che lui è il mio confidente oltre che un figlio speciale (seppur con il suo carattere che ogni tanto...), e quando se ne andrà un pò di magone mi verrà. E' la ruota della vita, no? Grazie, siete tutte dolcissime!!!  Evelin
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Evelin, anch'io come Dani quando ho letto il tuo post mi è venuto il magone perché al solo pensiero che mie figlie prima o poi dovranno lasciare il nido mi rende triste e felice allo stesso momento. Mia figlia più grande ha 13 anni e quindi per adesso non ci penso. Sono felicissima per te e sono sicura sarai un ottima suocera. Buona serata. Lucia
patatina93
patatina93 il
Evelin, tantissimi complimenti :-) E in bocca al lupo per la cena... Un abbraccio Ida
marminu0789
marminu0789 il
Cara Evelin....con una suocera come te chi è la nuora che non è contenta? Andrà tutto bene ne sono sicura!!!!!!!!
giotigiuste
giotigiuste il
Resta inteso che ci aspettiamo tutte un resoconto dettagliatissimo sul menuù....ora che ci hai incuriosito!!! Giotigiuste
mela81
mela81 il
Ciao carissima Evelin anche se in ritardo ti faccio i più sinceri auguri sei speciale cone mamma moglie figlia sorella zia ecc lo sarai altrettanto come suocera che piu sarai una seconda mamma ne sono sicura anche a ne è venuto il magone anche se il primo ha 13 e il secondo 6 gli anni volano e me li godo finché posso vedrai che la cena andrà benissimo e vogliamo tutti i dettagli comunque sono sicura che anche se andrà via fi casa starà da mamma i figli non vanno mai via del tutto per fortuna in bocca al lupo per la cena un bacione a te e tutte le amiche Buona serata
cinzialanni
cinzialanni il
Che bello ti raccomando non fare troppe domande e cucina con il cuore e tutto sarà perfetto. Un bacio