Il forum dolcidee

Torna al Forum
lericettediziaanto

Favolosi i nuovi colori in gel

Creata da lericettediziaanto il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
472
9 anni
Ho provato i nuovi colori per alimenti in gel e sono favolosi, ho colorato per le feste di Carnevale : muffins, chiacchiere, cartellate ed ho ancora altre idee da realizzare con questi colori, spero di trovarli anche in altri colori, perchè nella confezione ce ne sono solo tre. :) Buon pomeriggio a tutti.

Risposte (8)

salasso
salasso il
E' vero io li avevo gia' provati. Non ho trovato altri colori, e questo mi dispiace. Ciao Elsa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Li ho provati qualche tempo fà. Un unico neo: non asciugano e quella volta ho pasticciato un pò, ma sono davvero belli e molto decorativi!!! Evelin
maria111065
maria111065 il
 ciao ancheio li uso molto e mi trovo molto bene,sopratutto x decorare le torte ciao maria
silvy9
silvy9 il
Beh!!! sono i tre colori primari, quindi mischiandoli nelle giuste quantità puoi ottenere il verde, l'arancio, il viola ecc. Io per esempio non ho tutti i colori ma solo quelli primari...dopo mi creo tutti gli altri.
mela81
mela81 il
Si anche io li ho provati devo dire che sono ottimi come dice Evelin tardano ad asciugare ma dopo dono belli un saluto
cammyangel
cammyangel il
nn li ho mai provati,la prossima volta li compro e vedo come potrò usarli
giotigiuste
giotigiuste il
Non li ho mai usati in gel, quindi grazie per l'informazione, ma per quanto riguarda gli altri colori come ti hanno già suggerito mescolandoli potrai ottenere i colori secondari e tante tonalità!!! Giotigiuste
sacre
sacre il
Ho usato solo le matite brillanti. Ciao !!! :)