Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

ricette tarocche

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
266
9 anni
Io mi sento in dovere invece di commentare queste ricette. Uova kinder ripiene, e uscire dal frigo e..... E' un' offesa per tutte noi e per il sito. Mettono in ridicolo tutte noi che partecipiano e ci impegnamo veramente. Certa gente va criticata e ridicolarizzata Elsa

Risposte (5)

coccianna
coccianna il
oppure seguire le indicazioni sulla confezione..... mah che gente, volevo scrivere "ti senti furba?" mah non so  
giotigiuste
giotigiuste il
Per fortuna Alessandra e tutta la redazione sono attente e vigileranno!!! Giotigiuste
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ragazze, anche se la tentazione è forte, lasciamo fare alla redazione. Leggeranno comunque anche qui quanto le riteniamo persone ridicole e poco serie... ma credete che a loro questo importi? Io credo che non gli faccia ne caldo ne freddo. Su col morale e lasciate perdere. Buona serata. Evelin
sacre
sacre il
Anche io penso come Evelin, che la redazione farà sicuramente la sua parte come sempre. Buona giornata !!! :)
maria111065
maria111065 il
Ciao ancheio condivido il pensiero di evelin la redazione avrà un bel da fare a vagliare tutte quelle schifezze ,e alla fine rimarranno solo ricette vere Ciao Maria