Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Stendere la pasta

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
273
9 anni
Dovendo preparare il calzone, e dovendo preparare due dischi di pasta, io con la carta forno ricavo un disco unpo piu' grande della teglia su cui stendo la pasta per avere un tondo della misura giusta. Utilizzo questo sistema per qualunque tipo di pasta da stendere.  Spero che questo consiglio possa essere utile. Elsa

Risposte (5)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Elsa, anche io uso questo metodo. Hai fatto bene a condividere con tutti, magari qualcuno ancora non ci ha pensato, soprattutto coloro che hanno appena cominciato a cimentarsi con la cucina! Brava. Evelin
rituscia
rituscia il
Grazie mille per aver condiviso il tuo sistema con tutta la community :)
sacre
sacre il
Spesso non ci accorgiamo che tanti ne hanno bisogno anche dei piccoli consigli, anche se per noi sembrano normali e li facciamo spontaneamente. Brava Elsa !!! :)
cammyangel
cammyangel il
come hanno detto bobiacoraggiosa e sacre,chi è alle prime armi ha bisogno di qualsiasi consiglio, partendo proprio da quelli che x noi posso sembrare semplici e di routine,insomma come si dice impara l'arte e mettila da parte
maria111065
maria111065 il
ciao anchio uso questo sistema x tutti i tipi di pasta che devo dare una forma ciao maria