Il forum dolcidee

Torna al Forum
rituscia

Amici

Creata da rituscia il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
23
500
9 anni
Ciao a tuttiii!!! Mi chiamo Rita e sono nuovissima qui sul forum :))) Chi diventa mia amicooo???? Non vedo l'ora di ricevere tanti dolcii consigliiii <3

Risposte (23)

alessandra_dolcidee
alessandra_dolcidee il
Ciao rituscia, con grande piacere ti dò il benvenuto! Sono Alessandra e faccio parte della Redazione di Dolcidee.it: la community dedicata a chi ha passione per i dolci. Sono certa che in questo "magico "spazio troverai subito tanti amici pronti a suggerirti dolci consigli e ricette. Buona serata e buona navigazione su Dolcidee.it Alessandra di Dolcidee.it P.s. come facevi notare nella precedente conversazione, ho chiesto ai nostri tecnici se fosse possibile aumentare il limite di caratteri previsti per descrivere la Preparazione delle ricette, attendo notizie in merito. Ti terrò aggiornata :-)
giotigiuste
giotigiuste il
Ciao e benvenuta!!! Qui siamo tutte amiche... puoi chiedere qualunque cosa di cui puoi aver bisogno in genere una soluzione la troviamo sempre....siamo in tante e si sa l'unione fa la forza!!!! Giotigiuste
rituscia
rituscia il
Grazie mille per il benvenuto :) Nel caso fosse possibile aumentare il limite di caratteri, posso ripubblicare la mia ricetta con una descrizione più dettagliata? :)
rituscia
rituscia il
Grazie mille!!! :) Il tempodi ambientarmi e di capire bene come funziona il forum e... vi assillerò con le mie domande :P
salasso
salasso il
Ciao rituscia, benvenuta, ti chiedo l'amicizia. Io sono Elsa♡♡
rituscia
rituscia il
Grazie!!! Piacere mio Elsa :)
patriziagarritani
patriziagarritani il
CIAO CARA E TI DO' ANCHE IL IO IL MIO BENVENUTA TRA DI NOI, IN QUESTA BELLA E DOLCE FAMIGLIA. TI TROVERAI SENZ'ALTRO BENE  TRA NOI PASTICCINE CIAO ED A PRESTO PATRIZIA
rituscia
rituscia il
Grazie mille!!! Siete tutte affettuosissime :)
patatina93
patatina93 il
Ciao Rita benvenuta tra di noi..che dirti se hai dubbi, vuoi un consiglio, o semplicemente per un saluto noi siamo qua..un abbraccio Ida
rituscia
rituscia il
Grazie mille, Ida... Dal tuo nickname, ho intuito che siamo della stessa classe... quella del 93 ;) o sbaglio?
coccianna
coccianna il
Ciao io sono Anna scrivo dalla sicilia, piacere e benvenuta!! a presto :)
mela81
mela81 il
Ciao Rita ben venuta in questo forum famiglia qui troverai tante persone pronte a darti un consiglio e a sostenerti in qualsiasi campo aspettiamo le tue creazioni un saluto a tutte io mi chiamo Mela diminutivo di Carmela ciao ragazze Buona serata.
silvy9
silvy9 il
Ciao rituscia, benvenuta tra noi...anche io sono nuova nella community ti troverai sicuramente bene.. :-)
maria111065
maria111065 il
Ciao rituscia benvenuta,qui siamo tante dolcine e aspettiamo le tue prelibatezze ciao da Maria
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao e benvenuta tra noi. Aspettiamo di conoscerti w di conoscere le tue ricette
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Rita, benvenuta anche da parte mia. flavia
baci1971
baci1971 il
 Ciao Rita, io sono Barbara e come le altre Dolcine ti do il benvenuto in questa Community!!
virgiu
virgiu il
Ciao Rita...benvenuta tra di noi. Giusi 
dpv
dpv il
Ciao Rita , io sono Daniela e ti do anch'io il benvenuta in questa famiglia virtuale! Vedrai che troverai sempre persone disponibili a darti consigli di ogni genere! Aspettiamo anche i tuoi! Saluti Dani
concy1960
concy1960 il
Bene arrivata, Rita nella nostra comunità!! Io sono CONCETTA e sono di Roma. Piacere di conoscerti! Aspetto con ansia la ricetta di qualche tua prelibatezza... Buonanotte, CONCETTA *
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Rita, benvenuta!!!!! Io sono Lucia. In questo stupendo sito troverai oltre a tantissime ricette delle dolcine sempre pronte a consigliarti e aiutarti in qualunque momento. Buonanotte.Lucia
sacre
sacre il
Ciao Rita, sono Claudia, benvenuta tra di noi. Non vediamo l'ora di vedere le tue creazioni , dolci e salati. Buona giornata !!! :)
rituscia
rituscia il
Grazie mille a tutte per il benvenuto... Ora carico una ricettina :P