Il forum dolcidee

Torna al Forum
silvy9

Torta Mimosa: Monoporzioni per la Festa della Donna

Creata da silvy9 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
532
9 anni
Ciao ragazze...ho appena caricato la ricetta della torta mimosa da realizzare in monoporzioni vi lascio il link diretto https://www.dolcidee.it/le-ricette/-/ricette-personali/scheda/monoporzioni-di-torta-mimosa



Risposte (14)

cinzialanni
cinzialanni il
RE: Torta Mimosa: Monoporzioni per la Festa della Donna
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Silvy, hai avuto una bella idea, vado a vedere, buona serata
silvy9
silvy9 il
Grazie Cinzia...dimmi cosa ne pensi...credo che per una cena in casa fra amiche sia un'ottima soluzione
baci1971
baci1971 il
Ciao, Silvy, hai avuto proprio una bella idea!!! Ho commentato la  tua ricetta  e sono apparsi ben 3 miei comment!i, mah,!!!ci sarà qualche problema di funzionamento del sito...
virgiu
virgiu il
Ciao Silvy...mi piace l'idea vado a dare un'occhiata . Buona serata Giusi 
dpv
dpv il
Vista! Ottime, brava! Bella idea da copiare! Buona serata Dani
sacre
sacre il
Vado a dare un occhiata !!! Bella idea !!! :)
silvy9
silvy9 il
l'ho fatta lo scorso anno per la festa delle Donne..ottima riuscita e poi le miei amiche sono rimaste contente perchè tutte avevano la stessa porzione...in genere non so se a voi è mai capitato, ma quando si taglia una fetta di torta poi c'è sempre chi dice "la mia fetta è più piccola) :-)
cinzialanni
cinzialanni il
silvy9
l'ho fatta lo scorso anno per la festa delle Donne..ottima riuscita e poi le miei amiche sono rimaste contente perchè tutte avevano la stessa porzione...in genere non so se a voi è mai capitato, ma quando si taglia una fetta di torta poi c'è sempre chi dice "la mia fetta è più piccola) :-)
OPS solitamente porziono io ed alla fine dico " Chi spart alav a meglia part" che tradotto significa"chi divide ha la parte migliore"    che furbetta che sono  ;)
silvy9
silvy9 il
cinzialanni
OPS solitamente porziono io ed alla fine dico " Chi spart alav a meglia part" che tradotto significa"chi divide ha la parte migliore"    che furbetta che sono  ;)
OPS solitamente porziono io ed alla fine dico " Chi spart alav a meglia part" che tradotto significa"chi divide ha la parte migliore"    che furbetta che sono  ;)Si cinzia, è vero anche io dico sempre così "cu spatti avi a megghiu patti" però in questo caso...mi piaceva l'idea di creare un dolce che fosse monoporzione...però la stessa ricetta si può fare anche a torta intera...ciao e buona domanica.
cammyangel
cammyangel il
vado a vedere la torta mimosa nn l'ho ami fatta
lattina
lattina il
complimenti, mi piace come idea da realizzare per la festa della donna...bravissima
maria111065
maria111065 il
La torta mimosa e il dolce classico che simboleggia tutte le donnd Ciao Maria
mela81
mela81 il
vista e commentata brava