Il forum dolcidee

Torna al Forum
cammyangel

faccine

Creata da cammyangel il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
470
9 anni
ho visto che nei vostri commenti ci sono le faccine,le voglio anchiooo come faccio io con la tastiera le so fare ma nn diventano degli smile

Risposte (14)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Mi spiace molto. Io faccio duepunti e parentesi tonda chiusa ed esce... magari devi solo riaccendere il pc. Buona giornata :) Evelin
cammyangel
cammyangel il
bobiacoraggiosa
Mi spiace molto. Io faccio duepunti e parentesi tonda chiusa ed esce... magari devi solo riaccendere il pc. Buona giornata :) Evelin
grazie ora provo vediamo se esce :)
cammyangel
cammyangel il
cammyangel
grazie ora provo vediamo se esce :)
grazie ora provo vediamo se esce :)evvai sbagliavo xchè ci mettevo anche la linea :-)  ;) :P
dpv
dpv il
Che bello! Pensavo usaste il tablet che io non ho! Ci provo :)
dpv
dpv il
Che bello è venuta!!! Che scoperta ;) Grazie, e' prprio un sito in cui si  impara di tutto....
rituscia
rituscia il
Anche io faccio così ;)
concy1960
concy1960 il
Ciao, cara. Se hai un tablet i Pad (Apple) puoi aggiungere alla tua normale tastiera, quella chiamata EMOJI. Devi andare su IMPOSTAZIONI, cliccare su GENERALI, cliccare su TASTIERE, poi su AGGIUNGI TASTIERA ed infine su EMOJI. Avrai non solo le faccine, ma anche tanti altri bei disegnini che potrai inserire nelle tue e-mail. Ti avverto, però, che, mentre prima potevo aggiungerle tranquillamente ai miei post per Dolcidee, ora non posso più farlo perché altrimenti il sistema non riesce a pubblicare i post perché si verifica un errore nel server. Un abbraccio, CONCETTA *
cammyangel
cammyangel il
concy1960
Ciao, cara. Se hai un tablet i Pad (Apple) puoi aggiungere alla tua normale tastiera, quella chiamata EMOJI. Devi andare su IMPOSTAZIONI, cliccare su GENERALI, cliccare su TASTIERE, poi su AGGIUNGI TASTIERA ed infine su EMOJI. Avrai non solo le faccine, ma anche tanti altri bei disegnini che potrai inserire nelle tue e-mail. Ti avverto, però, che, mentre prima potevo aggiungerle tranquillamente ai miei post per Dolcidee, ora non posso più farlo perché altrimenti il sistema non riesce a pubblicare i post perché si verifica un errore nel server. Un abbraccio, CONCETTA *
wow,spiegazione super,grazie :)
maria111065
maria111065 il
cI PROVO ANCHIO SPERIAMO IN BENE CIAO MARIA
maria111065
maria111065 il
SONO PROPRIO NEGATA  CONTINUERO' SOLO A SCRIVERE  UFFI UFII  CHE DELUSIONE CIAO MARIA
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
maria111065
SONO PROPRIO NEGATA  CONTINUERO' SOLO A SCRIVERE  UFFI UFII  CHE DELUSIONE CIAO MARIA
Ma Maria, cosa dici? Alla fine della frase devi solo cliccare su puntoevirgola e parentesi chiusa, senza spazi tra i due simboli, e pubblicare il tuo intervento... e la faccina ti apparirà come per incanto!!! :) Non disperare e riprovaci!!! Baci a tutte. Evelin
sacre
sacre il
Evelin ti ha spiegato ed è molto semplce. Un abbraccio a tutte e buona giornata !!! :) E visto che siamo in tema , ancora dellgli :) :) :)
mela81
mela81 il
Ciao ragazze ci provo anche io:)
mela81
mela81 il
Evvai ci sono riuscita non sapevo che si potessero usare anche sulla tastiera grande Evelin e grazie mille a tutte davvero qui si imparano tantisdsime cose :)