Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

PER LA REDAZIONE

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
234
9 anni
Una semplice curiosità: come mai nella sezione "Ultime dal Forum", continuano ad apparire ancora post datati 2013, oltre ai recentissimi, naturalmente? Grazie ed un caro saluto a tutte. CONCETTA *

Risposte (8)

maria111065
maria111065 il
Ciao Concy mi hai battuto nel tempo anche io  l'ho notato e dopo che avevo risposto mi sono accorta delle date  gia scadute da un pò !!!!!!!!!!1 Pazienza Vado lo stesso a guardarmi la ricetta  xche mi piace ciao maria
alessandra_dolcidee
alessandra_dolcidee il
Ciao Concy1960, ciao Maria11065, in realtà le ultime due discussioni in "Ultime dal forum" anche se sono del 2013 sono state recentemente commentate e per tale motivo compaiono negli aggiornamenti. Ogni volta che commentate una discussione - anche non recente - il sistema segnala l'aggiornamento e lo fa comparire tra le ultime attività del forum ;-) Per qualsiasi ulteriore dubbio in merito, sono a vostra disposizione. Un caro saluto, Alessandra di Dolcidee.it
maria111065
maria111065 il
Grazie Alessandra x la tua spiegazione,  auguro a te e a tutto lo staff buon lavoro,  e una buona continuazione di giornata ciao maria
concy1960
concy1960 il
Grazie, Alessandra per la tua prontezza e disponibilità a rispondere ad ogni nostra richiesta! Buon lavoro e...abbi tanta pazienza con noi, Dolcine più esigenti!!..... Felice serata, CONCETTA *
alessandra_dolcidee
alessandra_dolcidee il
Care amiche, prima che un lavoro, questa per me è una passione. Anche nella vita, mi piace essere d'aiuto e poi trovo questo spazio un luogo privilegiato di amicizia e dolcezza <3 Un caro abbraccio, Alessandra di Dolcidee.it
maria111065
maria111065 il
Carissima Alessandra in poche e semplici parole hai detto quello che io provo  nel mondo di dolciidee buona serata ciao maria
salasso
salasso il
Anche io credo di aver fatto lo stesso.
mela81
mela81 il
Ciao Alessandra e grazie per la vicinanza e gli aiuti penso ka stessa cosa Evvivaaa Dolcidee