Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

amicizie

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
273
9 anni
Ciao  tutte, dopo una giornata di lavoro eccomi qui. Continuo a non poter visualizzare le altre pagine delle amicizie. Volevo sapere in cosa consiste il premio del primo traguardo. In compenso e' tornata la mia foto, anche se vorrei postarne una nuova. Ora preparero' la mia nuova ricetta di carnevale. Credo che entro stasera postero' la ricetta.

Risposte (12)

maria111065
maria111065 il
 Ciao Elsa x quanto riguarda le pagine delle amicizia sicuramente la redazzione sta lavorando x risolvere il deficit. c'è una publicita che dice "stiamo lavorando x voi" quindi io dico " dolciidee sta lavorando x noi" "umorismo inglese haa haa haa !!!!!!!!!!  anchio non ho capito bene il premio a cosa serve, e per concludere che bello e ritornato il tuo bel viso. aspetto la tua ricetta ciao maria
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Elsa e ciao Maria. Il premio del primo traguardo (e dei traguardi successivi) è solo un modo per premiare l'assiduità con cui siamo qui. Non è nulla di particolare. Come hanno già detto altre dolcine, il premio del primo traguardo è un salvaschermo pr il pc, il secondo è qualcosa di più utile ecc. Non sono cose di valore, ma sono piccoli e simpatici pensieri che possiamo usare per personalizzare i nostri momenti dolci. Spero di avervi chiarito senza svelare troppo. Un bacio e buona serata. Evelin
salasso
salasso il
Scusa la mia ignoranza, ma come si usa e a cosa serve il salvaschermo?
maria111065
maria111065 il
Ciao Evelin grazie x la spiegazione l'ho so' che non hanno nessun valore ma almeno capire che cosè. e come poterli utilizzare  ciao maria P.s un imbocca a lupo x la cena di questa sera! tienici informate ciao 
mela81
mela81 il
Cara Elsa innanzitutto è bello poter rivedere il tuo volto il salvaschermo è uno sfondo in pratica che puoi usare sul tuo computer io l'hi usato per lo sfondo di WAZZ APP è molto carino carissime vi abbraccio e buona serata ♥
salasso
salasso il
Ma come si fa per metterlo?
dpv
dpv il
Beta ignoranza tecnologica... Io pensavo fosse una " spilletta" virtuale!!!! Adesso vedo se capisco come salvarla ed usarla....
salasso
salasso il
Il problema e' che non so come applicarlo. Ho cliccato sulla sveglia, ma non succede niente. Vorrei capire come utilizzarlo. Ciao elsa
dpv
dpv il
Scusami Elsa, ma di che sveglia stai parlando?
dpv
dpv il
Oh, scusami ho visto che hai scelto dolciologo sprint e probabilmente per chi e' sprint hanno messo come salvaschermo una sveglia, giustamente.....!!!
sacre
sacre il
Vista,.... molto colorata !!! :)
mela81
mela81 il
Carissima Elsa per metterlo come salva schermo devi cliccare una volta sola sulla svglia mi sembra di aver capito oppure su qualsiasi sia il tuo salva schermo pio clicchi sul testo destro del mouss e ti apparira una scritta imposta come sfondo del desktopo e il gioco è fatto,spero esserti stata utile fammi sapere un abbraccio a tutte