Il forum dolcidee

Torna al Forum
virgiu

SALUTI DA PARTE DI ELENA

Creata da virgiu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
416
9 anni
Ciao ragazze qualcuno di voi ha chiesto notizie di Elena. Sta bene e vi saluta ...e' sata assente perche'non riesce a collegarsi sul sito di Dolci idee.  Buona notte 

Risposte (8)

maria111065
maria111065 il
cIAO VIRGIU GRAZIE MILLE  eDA UN PO CHE NON SI VEDE MAMMINA 74 SAI QUALCOSA  BUONA NOTTE ANCHE A TE
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Giusi, grazie mille!!!!! Buonanotte. Lucia 
concy1960
concy1960 il
Grazie, Giusi, per averci tranquillizzate. Se dovessi risentire Elena, dalle, per cortesia, i miei saluti. Buonanotte a te,ed,alle,altre,amiche. CONCETTA *
coccianna
coccianna il
Grazie Giusi se dovessi risentirla dalle i miei saluti. Notte!!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Grazie e salutala per noi. Anche io da quando il sito è andato in manutenzione non riuscivo più a collegarmi. Ho reimpostato l'indirizzo e tutto si è risolto. Magari deve fare lo stesso. Buona giornata e un bacio ad Elena ed anche a voi tutte.  Evelin
sacre
sacre il
Grazie Giusi, sei sempre al altezza !!! Salutala da parte nostra e un abbraccio anche a te !!! :)
mela81
mela81 il
Ciao Giusi grazie mille per averci avvisato purtroppo capitano spesso questi problemi tecnici salutala anche da parte mia un abbraccio a tutte
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Maria, ho sentito Barbara qualche giorno fa, sta bene anche se super impegnata, la saluto da parte tua e sicuramente ricambierà. Baci Giusi saluta Elena anche da parte mia,kiss