Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Tutto liscio come l'olio!!!

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
17
319
9 anni
Buongiorno care dolcine mie. Ieri sera è stata una serata bellissima. Annalisa (questo il nome della mia futura nuora) mi ha fatto un'ottima impressione: dolce, ben educata, una bella ragazza vivace, allegra e simpatica e, pare, con la testa sulle spalle,. e poi sprizza amore in ogni sguardo e gesto per il mio Giorgio. Lui è felice come non mai: cosa chiedere di più? E' anche un'ottima forchetta, come Giorgio... la cena insomma è andata meglio del previsto, e mio marito si è finalmente rilassato (era preoccupato e un pò triste... ma questo di solito non lo fanno le mamme dei maschi?!?). Ora dipenderà da me costruire un bel rapporto anche con Anna, rispettando i suoi spazi e facendo rispettare i miei, ma io già l'adoro!!! Buona giornata a tutte e grazie per il sostegno ed il tifo!!! ;) :) :) Evelin

Risposte (17)

concy1960
concy1960 il
AUGURI DI TUTTO CUORE!!! Innanzitutto ai due novelli fidanzati e poi a tutti voi familiari! Conoscendo ormai il tuo carattere giovale, cara Evelin, sarai per Anna non un a suocera, ma una seconda mamma; e questo accrescerà ancor di più la felicità di tuo figlio!..... No comment per quanto riguarda il saper prendere per la gola la tua nuora!!!...... Buon fine-settimana ed ancora auguri per questo gioioso evento! Un abbraccio, CONCETTA *
salasso
salasso il
Ciao Evelin, non avevo dubbi che tutto filasse liscio. Faccio tanti auguri alla nuova coppia e alla tua famiglia.  Sicuramente sarai una magnifica suocera. Un abbraccio Elsa
coccianna
coccianna il
Ciao Evelin con una suocera come te come poteva andare diversamente? e poi modestia a parte il nome Anna è una garanzia, fidati! Auguri ai ragazzi!! :)
mela81
mela81 il
Ciao carissima Evelin be nessun dubbio lo sapevo che andava bene con una persona come te è impossibile non andarci d'accordo mi fa piacere che questa ragazza ti abbia fatto una buona impressione di solito le mamme non sbagliano mai e poi la cosa importante è la felicità di tuo figlio poi per quanta riguarda i papà fanno finta di non interessarsi a queste cose ma sotto sotto soffrono più delle mamme in bocca al lupo alla nuova coppia e a tutta la famiglia scommetto che la vedrai presto di nuovo a pranzo e cena a casa tua con una cuoca così brava un bacione grande grande a te e tutte le amiche
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Evelin, sono felice anche se non dubitavo del buon esito della serata. Continua ad essere spontanea e vedrai che andrà tutto bene. Un bacio a tutte
cammyangel
cammyangel il
sono felice x te ,insomma x andare daccordo con le persone basta rispettarsi.
virgiu
virgiu il
Non c'erano dubbi che andava tutto liscio come l'olio sono contenta per te e per il tuo Giorgio. Buona giornata Giusi
marminu0789
marminu0789 il
E per Evelin........hip hip!!!!!urraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! brava sono contenta per te, per tua nuora e per tuo figlio!!!! insomma per tutti!!!! bacio:-) Minù
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Grazie ragazze, io che affronto sempre tutto con grinta e ottimismo, questa volta ero sopraffatta dall'emozione: insomma, conoscere la persona che rapisce il cuore di tuo figlio con cui (speriamo) passerà tutta la sua vita non capita tutti i giorni. Comunque è bello vivere emozioni così forti. Grazie ancora per il supporto. Vi abbraccio e vado a trovare la mia mamma. Baciiiii Evelin
dpv
dpv il
Buongiorno Evelin, sono contenta che tutto sia andato bene, per la cucina non avevo dubbi e per la conoscenza sono contenta che ti abbia fatto una buona impressione! Aguri ai fidanzatini... Baci Dani
giotigiuste
giotigiuste il
Che bella notizia!!! Fa stare bene....ti fa fare pace  con il mondo sentire che i "lieto fine" esistono ancora!!! Anche se proprio di fine non si può parlare, anzi mi sembra ci siano tutte le premasse per un FANTASTICO INIZIO!!!! Auguroni !!! Giotigiuste P.S. attendiamo ancora informazioni sul menù....oltre ad Amore,ed Emozione....cosa hai messo in tavola????
sacre
sacre il
Ciao Evelin, non poteva andare diversamente. Sai sempre come essere al altezza in ogni occasione e credo che saprai anche per futuro come costruire un buon raporto con Anna.  Buon prosegiumento e buona giornata !! :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
giotigiuste
Che bella notizia!!! Fa stare bene....ti fa fare pace  con il mondo sentire che i "lieto fine" esistono ancora!!! Anche se proprio di fine non si può parlare, anzi mi sembra ci siano tutte le premasse per un FANTASTICO INIZIO!!!! Auguroni !!! Giotigiuste P.S. attendiamo ancora informazioni sul menù....oltre ad Amore,ed Emozione....cosa hai messo in tavola????
Il menù è stato semplice e deciso da mio figlio: i suoi piatti preferiti cioè lasagne alla bolognese (gonfie di carne, di parmigiano, poca pasta e poca besciamella, come faccio io) e il mio tiramisù light (senza panna). Niente di speciale ma molto apprezzato anche da Annalisa. Avrei potuto forse fare qualcosa di non scelto da Giorgio?
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ragazze, siete troppo buone: non pensate che io sia solo come mi vedete voi. Ho anche io il mio bel caratterino... oggi mio marito mi ha detto che sono una guerriera... non mi aveva mai detto di vedermi così, sarà stato un complimento??????? ah ah ah  Evelin
baci1971
baci1971 il
Ciao Evelin, sono contenta che è andato tutto bene!!!!!!
patatina93
patatina93 il
Ciao Evelin..sono molto contenta che tutto sia andato bene, anche se non avevo dubbi..ancora tantissimi auguri un abbraccio Ida :)
maria111065
maria111065 il
ciao Evelin non avevamo dubbi che sarebbe andato tutto l'liscio come l'olio    sono anche contenta che annalisa ti ha fatto un ottima impressione  un in bocca al' lupo a te x questa nuova avvantura e sopratutto  un in bocca al l'lupo x  questa nuova coppia che si sta formando ciao maria