Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

A volte ritornano!!!

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
276
9 anni
Ma vi siete accorte che le famose (e sfinenti) invasioni barbariche sono tornate? Questa volta però nelle ricette quindi si sono dati alla cucina... pazzesco!!! Buon primo marzo e teniamo duro che la primavera è, finalmente, alle porte!!! Evelin

Risposte (13)

concy1960
concy1960 il
Buongiorno, Evelin da una Roma piovosissima!! Si', abbiamo avuto entrambe lo stesso pensiero.... Qualche giorno fa, anche io ho postato un messaggio nel quale sostenevo che tutte queste ricette "taroccate", altro non sono che una versione riveduta e corretta delle vecchie "invasioni barbariche".... Che dire, bisogna riconoscere loro che hanno fatto un salto di qualità!!! Infatti, mentre prima ci ammorbavamo con quei lunghi elenchi, ora, se non altro, ci forniscono piatti da preparare!!! Buon fine-settimana a te ed alle altre Dolcine! Un abbraccio, C(:NCETTA *
concy1960
concy1960 il
Rieccomi! Non credi sarebbe il caso di consigliare alla Redazione di rivolgersi alla Polizia Postale? Capisco saranno impegnati in problemi ben più seri ed impegnativi, però una segnalazione non sarebbe una cattiva idea. Tu che ne pensi? Ciao, di nuovo! C:)NCETTA *
coccianna
coccianna il
Buongiorno ragazze che tristezza, sta piovendo pure a Palermo, altro che primavera!!!!! Le ho notate pure io le invasioni e non solo nelle ricette anche in alcuni post con tantissime risposte (era da tempo che non si vedevano), ogni tanto tornano a trovarci!!  Vado a farmi un caffè poi devo uscire, buona giornata a tutte!! Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno ragazze da Bergamo dove piove con quella pioggerella sottile che entra nelle ossa: in effetti qui stiamo tutti mettendo le radici dai piedi (che schifo!!!). Cara Concy, sono certa che la redazione abbia già provveduto: infatti negli scorsi anni, dopo poco che il roblema si era presentato la prima volta e non cessava, avevo consigliato anche io di rivolgersi alla polizia postale. Salto di qualità? Non direi visto che non ci danno piatti da preparare ma solo foto inutilizzabili e senza senso, con ingredienti e procedimento altrettanto senza senso... mah,!!! Buona giornata, io vado a stirare: Anna, e il tuo mal di testa? Il mio si può dire quasi passato passato, anche se una certa presenza di qualcosa ancora fuori posto c'è. Baci. Evelin
maria111065
maria111065 il
 Ciao ragazze l'ho notato anche io ,sono un pò rompi e invadenti !!!!!!!!!!!!!!11 pazienzaadesso vado a fare la colazione ,poi spesa tra cui "" alla ricerca del liecito paneangeli x pane ""buonagiornata 
virgiu
virgiu il
Si le invasioni  sono ritornate. Io in un mio post le ho segnalate come spam ma la redazione non ha fatto nulla, le elimino ma sono sempre la'. Mah, Anche qui piove . Baci Giusi 
salasso
salasso il
Ciao a tutte, ormai ci siamo abituate, ma come ci ha gia' spiegato la redazione, saranno prese in considerazione, solo le vere ricette. Se leggete il regolamento e' scritto chiaramente  che mancando i requisiti richiesti, saranno escluse automaticamente tutte le ricette "fasulle". In fin dei conti non credo che la redazione voglia farsi prendere in giro, e sa come tutelarsi. Noi continuiamo normalme te e serenamente come  abbiamo sempre fatto. Un abbraccio Elsa
mela81
mela81 il
Ciao ragazze e buon week end a tutte si sono molto fastidiose io ho anche notato in alcuni post tra cui uno mio dei messaggi assurdi senza nome e con dei numeri e lettera nella risposta vorrei se possibile una spiegazione dalla redazione. Comunque qui a Salerno piove tantissimo senza tregua e fa tanto freddo auguro a tutte buona giornata ♥♥♥
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Credo che la redazione abbia fatto tutto il possibile. Probabilmente sono hacker, pirati informatici che mettono in giro questi virus che neanche gli antibiotici possono espellere... ah ah ah... prima o poi se ne andranno!!! Elsa, non ci riferiamo al concorso, ma all'invasione di questi "linguaggi" che sono come erpes, invadono tutto e infastidiscono molto. Ciaoooooo Evelin
coccianna
coccianna il
bobiacoraggiosa
Buongiorno ragazze da Bergamo dove piove con quella pioggerella sottile che entra nelle ossa: in effetti qui stiamo tutti mettendo le radici dai piedi (che schifo!!!). Cara Concy, sono certa che la redazione abbia già provveduto: infatti negli scorsi anni, dopo poco che il roblema si era presentato la prima volta e non cessava, avevo consigliato anche io di rivolgersi alla polizia postale. Salto di qualità? Non direi visto che non ci danno piatti da preparare ma solo foto inutilizzabili e senza senso, con ingredienti e procedimento altrettanto senza senso... mah,!!! Buona giornata, io vado a stirare: Anna, e il tuo mal di testa? Il mio si può dire quasi passato passato, anche se una certa presenza di qualcosa ancora fuori posto c'è. Baci. Evelin
Ciao Evelin il mal di testa oggi persiste in più ciclo e raffreddore o allergia, boh non lo capisco più.... non c'è che dire  proprio una bella giornata!!! :)
sacre
sacre il
Ciao Evelin, che tristezza !!! Almeno i nostri cuori siano sereni. Buon fine settimana a tutte !!! :) :)
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Cara Evelin proprio in questo momento stavo per aprire un post su questo argomento, ed ho letto il tuo, ed approfitto di questo per parlarne. In effetti sono ritornate, pèroprio in una mia ricetta, nel vedere 50 commenti mi sono incuriosita , ma già sospettavo si trattasse di invasioni. Sono fordse invidiosi di questo bel stito e cercano in ogni modo di infangarlo. Vi saluto tutte con affetto Germana
salasso
salasso il
Scusa, ma ho capito male, forse perche' non ho ancora visto questi messaggi. Un abbraccio Elsa