Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

BUON WEEK END

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
276
9 anni
 BUON WEEK END A TUTTE, A  VOI CARINISSIME DOLCINE DA UNA PAVIA CHE DILUVIA E CON TANTA UMIDITA  HO LETTO I VOSTRI POST E HO NOTATO CHE ANCHE DALLE VOSTRE PARTI PIOVE. COME DICO IO FACCIOMO  CON I PIEDI LE RADICI X IL RISO HAA HAA HAA !!!!!!!!!!!!! QUINDI PRESUMO CHE OLTRE X USCIRE A FARE LE VARIE COMMISSIONI RESTEREMO CHIUSE IN CASA NE APPROFITTEREMO X PREPARARE QUALCHE PRELIBATEZZA!!!!!!!!!!!!!!!!11 SPERIAMO CHE ARRIVI IN FRETTA LA PRIMAVERA CON LE SUE BELLE GIORNATE ,CON LA NATURA CHE SI SVEGLIA, CON I PRATI IN FIORE E CON GLI ALBERI CON I LORO GERMOGLI TUTTI COLORATI  BUONA GIORNATA A TUTTE E BUON WEEK END CIAO MARIA

Risposte (13)

virgiu
virgiu il
Cia Maria buon weekend anche a te. Anche in provincia di Palermo piove, ci pensa sempre il sabato e la domenica. Ma aspettiamo la primavera, Baci Giusi
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Maria buon fine settimana anche a te. Quì a Taranto ancora non piove ma manca poco. Devo ancora preparare il pranzo, oggi peesce in vari modi. Ti saluto e apresto baci Germana
lindy53
lindy53 il
 Ciao pioggia anche a Venezia,buon fine settimana .
concy1960
concy1960 il
Buon fine-sertimana anche a te, Maria. Anche qui a Roma ci stiamo allenando per la coltivazione del riso!!! Da stanotte, non ha smesso per un secondo di diluviare! Nonostante il tempaccio, mi sono alzata presto e sono dovuta uscire per le varie commissioni che non ho il tempo di fare durante i giorni feriali... Un caloroso abbraccio a tutte! C:)NCETTA *
salasso
salasso il
Ciao Marie e dolcine, qui a Bari il tempo e' nuvoloso, con vento. Per ora non piove.  in compenso ci sono 15 gradi. Buon sabato a tutte Elsa
mela81
mela81 il
Cia Maria anche a Salerno purtroppo continua a piovere non ne possiamo più tra un po usciamo con la barca . Wek end in casa e speriamo che arriva presto questa tanto attesa primavera un abbraccio e buona giornata! ♥♥♥♥
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao a tutte. Io stamattina sono uscita per commissioni dopo aver stirato quasi tutto. Ora pranzo, poi accompagno Pietro (figlio piccolo) dalla fidanzatina a Inzago, nel milanese, dove si fermerà fino a domani. Poi torno e vado dalla mamma a farle un pò di compagnia.... tra una nuotata e l'altra che dobbiamo fare per strada. Buona giornata a tutte. Evelin
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Maria,  buon fine settimana a te e a tutte le dolcine!!!! Piove tantissimo!!!! Oggi è un giorno speciale perché mia figlia tra un paio di ore farà la Cresima. Ora vado a prepararmi!!!! Bacioni. Lucia 
patriziagarritani
patriziagarritani il
AUGURI DI CUORE LUCIA PER LA CRESIMA DI TUA FIGLIA. ANCHE A NAPOLI DILUVIA DA IERI SERA E FA' UN PO' PIU' FREDDO DEI GIORNI SCORSI. BUON MARZO MARIA MELA ELSA GERMANA CONCY EVELIN ANNA INSOMMA A TUTTE VOI UN FORTE ABBRACCIO PATRIZIA
sacre
sacre il
In attesa di giorni soleggiate, vi auguro un buon fine settimana sereno !!! :)
farfallina51
farfallina51 il
patriziagarritani
AUGURI DI CUORE LUCIA PER LA CRESIMA DI TUA FIGLIA. ANCHE A NAPOLI DILUVIA DA IERI SERA E FA' UN PO' PIU' FREDDO DEI GIORNI SCORSI. BUON MARZO MARIA MELA ELSA GERMANA CONCY EVELIN ANNA INSOMMA A TUTTE VOI UN FORTE ABBRACCIO PATRIZIA
Ciao Patrizia, grazie mille!!!! Bacioni. Lucia 
maria111065
maria111065 il
Ciao Lucia, anche se in ritardo tantissimi auguri x la cresima di tua figlia ciao maria
farfallina51
farfallina51 il
maria111065
Ciao Lucia, anche se in ritardo tantissimi auguri x la cresima di tua figlia ciao maria
Ciao Maria, grazie mille!!!!!!! Un abbraccio. Lucia