Il forum dolcidee

Torna al Forum
dpv

Cosa e' successo????

Creata da dpv il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
313
9 anni
Ragazze ho un problema, stavo dando un occhiata veloce ai vostri post, ho risposto a Mela e stavo leggendo quello di Evelin quando mi e' caduti l'occhio sulla mia foto ed ho visto 1016 punti, non capisco ieri erano poco piu' di 600, ieri sera non ho potuto collegarmi quindi non ho fatto niente per incrementarli e non capisco cosa sia successo! Mi sapete spiegare? Grazie a tutte e buon fine settimana 

Risposte (8)

cammyangel
cammyangel il
ciao,ci ho fatto caso anch'io,e sto proprio leggendo il sito x capire l'assegnazione del punteggio.
salasso
salasso il
Infatti anche io mi sono accorta che il punteggio era aumentato, ho pensato ad un errore, e che sarebbe sparito cosi' come e' apparso. Aspettiamo le redazione. Ciao Elsa
virgiu
virgiu il
Ciao Dany anch'io ha tanti punti ...ma non so cosa e' accaduto. Staremi a vedere. Baci Giusi 
mela81
mela81 il
Cara Dani anche io ho notato questa cosa avevo 700 punti e dopo aver risposto a tutte le amiche mi sono ritrovata con 1200 punti ma io non ci sto capendo più niente un abbraccio a tutte e buona giornata
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Anche per me vale la stessa cosa, ho trovato più punti, e quindi completato il primo livello , anche se non ho ancora capito come si procede per il premio. Forse i tanti punti che ci ritroviamo è il risultato della somma dei vecchi punti con i nuovi accumulati, non mi spiego diversamente. Un saluto affettuoso Germana
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao ragazze, anch'io oggi nel ricollegarmi, ho scritto un commento ed ho visto tanti punti in più, stavo per scrivere una e-mail ad Alessandra, ma se tutte abbiamo lo stesso problema, credo che quando lunedì si collegherà ci risolverà la cosa. Baci e buona domenica a tutte
sacre
sacre il
Ciao ragazze, magari non hanno finito di sistemare le cose di prima e man , mano che li sistemano si aggiungono nuovi punti o chi sa sarà qualche sbaglio. Communque ogni risposta e ogni domanda comporta con se dei punti e non solo anche ogni ricetta postata. Aspetiamo communque risposte dalla redazione !!! Buona domenica a tutte !!! :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Care ragazze, io non ci ho fatto caso... che svampita!!! Evelin