Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

A TUTTE LE AMICHE

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
361
9 anni
RAGAZZE BUONGIORNO A TUTTE E BUON MARZO. IL MIO MAL DI GOLA CONTINUA MA VA' UN POCHINO MEGLIO. SONO ANDATA NELLA MIA PAGINA PERSONALE E NON HO TROVATO PIU' LA SECONDA CON L'ELENCO DELLE AMICIZIE, NON CAPISCO IL SISTEMA DEI PUNTI, DEI REGALI, DEI TRAGUARDI..INSOMMA BASTA IO VOGLIO SOLO CONTINUARE A COLTIVARE QUESTO BEL RAPPORTO CHE SI E' CREATO CON MOLTE DI VOI. HO MANDATO ALCUNI MESSAGGI PERSONALI AD ALCUNE DI VOI E NON HO RICEVUTO RISPOSTA, E QUINDI PENSO DI SBAGLIARE QUALCOSA. E ALLORA VOGLIO SALUTARE CON AFFETTO TUTTE LE MIE AMICHE E MANDARVI UN GROSSO BACIO QUI' IN DIRETTA COSI' SONO SICURA CHE LO LEGGETE. VI VOGLIO BENE A PRESTO PATRIZIA

Risposte (12)

salasso
salasso il
Ciao Patrizia, e' sempre un piacere sentirti. Anche io penso che a parte le ricette, quello che mi piace di questo forum e' il legame sincero e disinteressato che si e' creato fra di noi, e non vorrei perderlo, perche' qui posso esprimermi liberamente, senza essere giudicata. Non riesco ad immaginare di non poter piu' contare sulle "dolcine". Anche io ti voglio bene Patrizia e a tutte le dolcine, e il mio sogno e' poterci conoscere di persona, anche se grazie alla redazione  ho potuto avere il privilegio di farlo con alcune di voi Elsa
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia mi fa piacere leggere che va un pò meglio, neanche io riesco ad accedere alla seconda pagina delle amicizie infatti vedo solo la prima, i mess che mi hai mandato arrivano non preoccuparti che prima o poi sistemeranno tutto, per i punti neanche io ho ancora capito tanto, stamattina mi sono ritrovata con più di 1000 punti senza sapere come, piace ancha me il rapporto che si è creato  tra  noi tutte, siamo proprio una grande e dolce famiglia!!!! Un abbraccio, Anna Ciao Elsa un abbraccio anche a te!!!
virgiu
virgiu il
Ciao Patrizia, Elsa e Anna...anch'io non ne sto capendo piu' niente, ma faccio finta che tutto non esiste e continuo a parlare con voi e a pubblicre le ricette come una volta. Si anch'io ho instaurato un bel rapoorto con voi.....mi siete amiche come se io vi conoscessi da sempre-. Buon fine settimana Giusi 
virgiu
virgiu il
coccianna
Ciao Patrizia mi fa piacere leggere che va un pò meglio, neanche io riesco ad accedere alla seconda pagina delle amicizie infatti vedo solo la prima, i mess che mi hai mandato arrivano non preoccuparti che prima o poi sistemeranno tutto, per i punti neanche io ho ancora capito tanto, stamattina mi sono ritrovata con più di 1000 punti senza sapere come, piace ancha me il rapporto che si è creato  tra  noi tutte, siamo proprio una grande e dolce famiglia!!!! Un abbraccio, Anna Ciao Elsa un abbraccio anche a te!!!
Anna prova io la seconda pagina la vedo e ci sono le amiche. Buon fine settimana
concy1960
concy1960 il
Fortunatamente, proprio come Giusy, io riesco a vedere entrambe le pagine delle mie amiche! Ciao, C:)NCETTA *
coccianna
coccianna il
virgiu
Anna prova io la seconda pagina la vedo e ci sono le amiche. Buon fine settimana
Anna prova io la seconda pagina la vedo e ci sono le amiche. Buon fine settimana Ciao Giusi, niente da fare, ora c'è pure una terza pagina ma non si apre niente, aspetiamo ancora! Grazie e buon fine settimana anche a te
patriziagarritani
patriziagarritani il
CIAO ELSA GIUSI E ANNA. RICAMBIO LE VOSTRE PAROLE AFFETTUOSE. IN MERITO ALLE PAGINE DELLE AMICHE ANCHE PER ME NIENTE DA FARE. PER0' COMUNQUE NOI RIUSCIAMO A CONTTARCI LO STESSO FORTUNATAMENTE. BACI PAT 
patriziagarritani
patriziagarritani il
SCUSATE VOLEVO ANCHE DIRE CHE FINALMENTE SONO RIUSCITA A SALVARE UNA MIA FOTO NEL PC. MA QUANDO TENTO DI INSERIRLA NEL MIO PROFILO MI ESCE LA SCRITTA " IL PORTELET NON E' ATTIVO IN QUESTO MOMENTO". MA QUALCUNO MI SA' DIRE CHE SIGNIFICA? CI TENEVO FINALMENTE A FARMI CONOSCERE ANCHE DI PERSONA MA NON SO COME FARE. GRAZIE.PAT 
mela81
mela81 il
Ciao cara Patrizia mi fa piacere leggerti e sono contenta che va un po meglio anche ii ho tre pagine di amicizia e non si aprono poi ci sono nomi che non ho mai letto anche io mi sono ritrovata con punti in più ma comunque la cosa importante è che riusciamo a parlare tra di noi un abbraccio grande grande a tutte ♥ ♥ ♥
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Effettivamente cara Patrizia, è preferibile continuare a leggerci nel forum, perchè è sicuro che ciò avvenga. Anche io come te ho provato a mandare dei messaggi a qualcuna , ma non ho avuto risposta, credo che non tutto venga fatto bene, non perchè non si voglia rispondere. L'amicizia virtuale è qualcosa di bello se si riesce a mantenerla in piedi, così come da anni facciamo in questo forum.  Buona Domenica , ti saluto alla prossima Germana
salasso
salasso il
Ciao Patrizia, anche io ho lo stesso problema. Ho inviato la foto alla redazione, e l'hanno postata loro. Fai cosi' anche tu, e potremo associare il tuo volto alle tue sempre care parole. Elsa
salasso
salasso il
Io continuo a non vedere le altre pagine delle amicizie. Elsa