Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Per Farfallina51 (Lucia)

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
18
227
9 anni
Carissima ho letto che oggi tua figlia farà la cresima volevo fare gli auguri a te ma soprattutto a tua figlia per questo importante sacramento un abbraccio e buona giornata di festa baci♥♥♥♥♥

Risposte (18)

virgiu
virgiu il
Auguri Lucia ma sopratutto a tua figlia. Baci 
salasso
salasso il
Mi unisco agli auguri per questo sacramento che completa un ciclo importante. Elsa
baci1971
baci1971 il
Auguroni anche da parte mia.Barbara
concy1960
concy1960 il
Mi aggiungo anch'io per dare i miei auguri alla tua figliola per questo evento così significativo. Auguri di tutto cuore, C:)NCETTA *
mela81
mela81 il
Allora cara come è andata la cresima dacci notizie un abbraccio grande.:)
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mela, grazie mille a te, a Giusi, Elsa, Barbara e Concetta per i post. La Cresima è andata molto bene, è stato un momento molto emozionante. L'unica cosa che non è andata a favore dei cresimandi è stato il tempo perchè ha  piovuto tantissimo e quasi alla fine della cerimonia  per un paio di minuti siamo stati al buio in chiesa. Ho visto che ci sono tantissimi post e quindi  vado subito a leggerli. Mela, complimenti per la foto!!! Un forte abbraccio. Buona serata a te e a tutte le dolcine. Lucia
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Auguri alla cresimanda ma anche alla famiglia: ricordo l'emozione che ho provato io con entrambi i figli... Spero sia andato tutto come desideravate, ma facci sapere. Un abbraccio. Evelin
mammina1974
mammina1974 il
ciao Lucia.auguri anche da parte mia ....un abbraccio.
farfallina51
farfallina51 il
bobiacoraggiosa
Auguri alla cresimanda ma anche alla famiglia: ricordo l'emozione che ho provato io con entrambi i figli... Spero sia andato tutto come desideravate, ma facci sapere. Un abbraccio. Evelin
 Ciao Evelin, grazie mille!!!!! Sì, è stata una bellissima emozione. E' andato tutto bene, l'unica cosa negativa è stata la giornata di pioggia e di vento e questo ha creato un po' di disagi ai cresimandi, ai parenti e anche al Vescovo. Buona giornata. Baci. Lucia  
farfallina51
farfallina51 il
mammina1974
ciao Lucia.auguri anche da parte mia ....un abbraccio.
Ciao Barbara, grazie mille!!!! Buona giornata. Bacioni. Lucia
dpv
dpv il
Auguri in ritardo anche da parte mia! Baci Dani
farfallina51
farfallina51 il
dpv
Auguri in ritardo anche da parte mia! Baci Dani
Ciao Dani, grazie mille!!!! Un abbraccio. Lucia
marminu0789
marminu0789 il
augurissimi anche da me http://www.gratisandgratis.com/emoticons/Baci/bacetto.gif!!!!!! ciao Minù
farfallina51
farfallina51 il
marminu0789
augurissimi anche da me http://www.gratisandgratis.com/emoticons/Baci/bacetto.gif!!!!!! ciao Minù
Ciao Minù, grazie mille!!!! Piacere di conoscerti!!!!! Buona giornata. Lucia
maria111065
maria111065 il
Ciao anche se in ritardo auguri !!!!!!!!!!!!!!1maria
farfallina51
farfallina51 il
maria111065
Ciao anche se in ritardo auguri !!!!!!!!!!!!!!1maria
Ciao Maria, grazie mille!!!!!! Bacioni. Lucia
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Lucia, tantissimi auguri!!! Scusa il ritardo ma solo adesso sono riuscita ad entrare nel sito. Ancora auguri!!! Elena
farfallina51
farfallina51 il
elenamarco66
Ciao Lucia, tantissimi auguri!!! Scusa il ritardo ma solo adesso sono riuscita ad entrare nel sito. Ancora auguri!!! Elena
Ciao Elena, grazie mille!!!! Sono felice di sentirti!!!! Bentornata!!!! Un abbraccio. Buona serata. Lucia