Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

E' FESTA!

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
348
9 anni
Serena Domenica a tutte le Dolcine; l'ultima di Carnevale. Dal prossimo Mercoledì (quello delle Ceneri) inizia la Quaresima; un periodo più sobrio, nel quale si fanno i cosiddetti "fioretti". Credo che il Signore ci perdonerà se pure dovessimo concederci qualche peccato di gola!... Un caloroso abbraccio a voi, amiche care! C:)NCETTA *

Risposte (9)

maria111065
maria111065 il
ciao concy buona domenica anche a te cercheremo di fare le brave ,cosa improbabile dato che ci piace avere sempre le mani in pasta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 buona continuazione di giornata
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno anche da Bergamo, uggiosa e piovigginosa come ormai da tanto. Hai ragione Concy, dovremmo fare i fioretti per la Quaresima, ma se sono fatti per i motivi sbagliati e con atteggiamenti comunque sbagliati in altri campi, meglio evitarli. Fare un fioretto e poi bestemmiare, oppure dare in escandescenza in auto per piccole cose che non vanno e cose simili, che valore ha il fioretto? Speriamo che tutti cerchino di migliorarsi sempre ed in ogni ambito!!! Buona giornata a tutte. Evelin
patriziagarritani
patriziagarritani il
BUONGIORNO CARE CONCETTA MARIA ED EVELIN. SI IL MIO IMPASTO PER LE GRAFFETTE E' IN CRESCITA E SPERIAMO BENE. IN QUESTA GIORNATA PIOVOSA E' L'UNICA COSA CHE MI TIRA SU E POI COME HA DETTO LA NOSTRA SEMPRE SAGGIA EVELIN SPERIAMO VERAMENTE DI MIGLIORARCI SEMPRE DI PIU' E DI ESSERE PIU' TOLLERANTI VERSO GLI ALTRI. A VOLTE SI RIMANE DI SASSO LEGGENDO LE COSE ALLUCINANTI CHE SUCCEDONO PER MOTIVI FUTILI. UN AUGURIO ED UN ABBRACCIO AFFETTUOSO A TUTTE LE  MIE AMICHE PATRIZIA
mela81
mela81 il
Buona domenica anche da parte mia a tutte da una Salerno nuvolosa speriamo che questo periodo della quaresima che ci pirta alla santa Pasqua sia un periodo dove la violenza fa spazio all'amore alla pace e serenota' per tutti verso tutti un bacione grande
sacre
sacre il
Serena domenica anche a te e a tutte voi !!! :)
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Serena domenica anche a te Concetta, quì c'è il sole e tra poco usciranno i carri carnevaleschi, penso che la mia piccola voglia mascherarsi , mi toccherà portarla in giro con piacere naturalmente. Baci Germana
mammina1974
mammina1974 il
ciaoooo Concy ! come stai? che bello rivedervi! finalmente sono riuscita ad entrare....baciiiiiiiiiiiii.sto facendo la ricetta x concorso!
virgiu
virgiu il
Buona domenica Concetta......qui piove e fa freddo. Baci Giusi 
flaviaincucina
flaviaincucina il
Che tristezza! Per me era un momento piacevole andare a curiosare fra le ricette appena postate, trovarne di nuove, salvarle con l’intento di metterle in pratica alla prima occasione. Ora ragazze, quanto fumo!!!  e quando si parla di dolci e c’è tanto fumo, il motivo può essere uno solo: è stata dimenticata la torta nel forno. Sperando tornino presto momenti migliori e gente più seria (non aggiungo altro, faccio un fioretto), cara Concetta auguro a te e a tutte le amiche dolcine una serena domenica. Un abbraccio, flavia