Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

BUONA DOMENICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
275
9 anni
BUON GIORNO DOLCINE. AVETE PREPARATO IL PRANZO!!!!!!!!!!!!!!!!!   IO MI SONO AVVANTAGIATA IERI, HO PREPARATO IL  RAGU' CON L'HO SPEZZATINO  LE TAGLIATELLE L'HO APPENA FINITE DI PREPARARE, NON RESTA CHE ACCENDERE LE PENTOLE E IL PRANZO E SERVITO. NEL POMERIGIO HO OSPITI E IL DOLCE L'HO PORTANO LORO, COSA POTERANNO DI BUONO ????????????????? CHISSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!. PRIMA CHE ARRIVANO IMPASTO LA PIZZA E LA FOCACCIA XCHE MI HANNO GIA AVVISATIOCHE SI FERMERANNO TUTTI A CENA , E COSI ANCHE LA CENA E IN PREPARAZIONE . CON QUESTO TEMPO PIOVOSO E UMIDO NON CI RESTA CHE STARE A CASA AL CALDUCCIO  BUONA DOMENICA A TUTTE CIAO MARIA

Risposte (6)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Maria e buona domenica anche a te. Ieri ho accompagnato Pietro a casa dalla fidanzatina da cui rimarrà ospite fino a questa sera ed ho preparato da portare la torta "zebra nascosta e tigre in agguato" (ah ah ah) che, mi hanno appena comunicato, era buonissima. Poi ho avuto ospiti ieri a cena, ospiti imprevisti dell'ultimo minuto... indovinate chi???? Si, proprio Anna. In 10 minuti ho preparato gli spatzle alla panna, pancetta e cipollina (ricetta vista in tv). Sono strapiaciuti moltissimo a tutti: velocissimi da preparare e ancor di più da divorare. Oggi siamo a casa soli io e il mio cicci (marito) quindi un semplice risotto allo zola. Sto impastando le tigelle per la cena in cui invece avremo entrambi i figli e poi, forse, preparerò un dolce... non so! Buona domenica a tutte. Evelin
maria111065
maria111065 il
Ciao Evelin buona domenica anche a te. ieri sei venuta nella bella milano ,hai fatto un piccolo viagetto,la conosco inzago ho amici che ci abitano . conosco anche la bella bergamo ,veniamo spesso a fare qualche passegiata .Ieri sera dovevamo andare dai suoceri x festeggiare il compleanno della mia dolce meta', ma purtroppo sono tutti ammalati ,anche il piccolo alessandro,quindi si rimanda a sabato prossimo.Sono super contenta che Anna e tuo figlio si sono fermati a cena ,vuol dire che hanno piacere e sopratutto Anna si sente a suo agio ha stare in vostra compagnia ,mia suocera ancora adesso dopo 22 anni di matrimonio etc etc vorebbe che andassimo tutte le sere a cena da loro. Da noi spesso e volentieri abbiamo ospiti , e la cosa non mi dispiace x nulla io amo stare in compagnia e amo sopratutto coccolare le persone preparando prelibatezze, molte volte si autoinvitano e mi chiedono se posso preparare determinate pietanze,  ora ti saluto ,bolle la pentola, buona continuazione di giornata ciao maria
sacre
sacre il
Ciao Maria, buona domenica anche a te !!! :)
virgiu
virgiu il
Ciao Maria buona domenica e buona preparazione. Anch'io oggi ho  preparato e cucinato le tagliatelle con il sugo di carne.  Baci Giusi 
virgiu
virgiu il
bobiacoraggiosa
Ciao Maria e buona domenica anche a te. Ieri ho accompagnato Pietro a casa dalla fidanzatina da cui rimarrà ospite fino a questa sera ed ho preparato da portare la torta "zebra nascosta e tigre in agguato" (ah ah ah) che, mi hanno appena comunicato, era buonissima. Poi ho avuto ospiti ieri a cena, ospiti imprevisti dell'ultimo minuto... indovinate chi???? Si, proprio Anna. In 10 minuti ho preparato gli spatzle alla panna, pancetta e cipollina (ricetta vista in tv). Sono strapiaciuti moltissimo a tutti: velocissimi da preparare e ancor di più da divorare. Oggi siamo a casa soli io e il mio cicci (marito) quindi un semplice risotto allo zola. Sto impastando le tigelle per la cena in cui invece avremo entrambi i figli e poi, forse, preparerò un dolce... non so! Buona domenica a tutte. Evelin
Ciao Evelin.....ho l'impressione  che la tua futura nuora ha gustato al tua cucina e la tua bonta'.....secondo me verra' molto spesso baci 
coccianna
coccianna il
Ciao Maria, qui piove piove pioveeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! :( buona domenica!!!!!!