Il forum dolcidee

Torna al Forum
virgiu

SALUTI

Creata da virgiu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
363
9 anni
Buon pomeriggio care dolcine, Come state? State ancora mangiando dolci, fritture, etc etc...Io oggi non ho preparato dolci ....un po' di pausa.....Buona domenica di carnevale e buon divertimento. Qui piove e fa molto freddo. Baci 

Risposte (6)

coccianna
coccianna il
Ciao Giusi anche qui pioveeeeeeeeeeeeeeee :( io ho preparato i cannoli, perchè è carnevale???????? Buona domenica anche a te!!!!
sacre
sacre il
Ciao Giusi, da me oggi c'è un bel sole dopo il giorno di ieri piovoso. Oggi niente frittura in tanto olio, ma pollo al forno con un podi verdura . Buona giornata e un abbraccio !!! :)
silvy9
silvy9 il
ciao Giusi, io sono alle prese con una torta per carnevale che sto ultimando e poi la posterò...per oggi ho fatto dei cupcake e le chiacchiere. Buona giornata
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Giusi, anch'io oggi niente dolci!!!! Martedì ultimo giorno di carnevale voglio prepare le castagnole o le fritelle così farò felice mio marito e  le mie figlie. Buona serata. Lucia
baci1971
baci1971 il
Ciao!!!!Anche se oggi  non ho preparato  dolci,ho impastato ugualmente...... ho fatto la pizza per cena e tanti biscotti con l'anice da surgelare .Quando  preparo la pizza, faccio un pò di impasto in più, dopo la lievitazione, ci aggiungo un filo d'olio d'oliva, un pizzico di sale , una manciata di semi di anice ( messi in ammollo nel vino bianco), creo  delle ciambelline, le lascio lievitare una ventina di minuti, le lesso e poi quando sono fredde le surgelo e all'accorrenza in dieci minuti sforno croccanti biscotti............buona serata, Barbara
maria111065
maria111065 il
ciao giusi buona serata anche a te,i miei ospiti sono appena andati via .ed io mi rilasso un pò con voi ciao maria