Il forum dolcidee

Torna al Forum
cammyangel

salvare le ricette

Creata da cammyangel il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
310
9 anni
buon pomeriggio a tutte,in questi giorni che mi sono unita a voi ho trovato tante belle ricette,vorrei chiedervi cìè un modo x poterle savare nella mia pagina in modo da nn doverle andare a cercare un'altra volta ?

Risposte (6)

sacre
sacre il
Ciao Cammy, basta aprire la ricetta e trovi in alto scritta "salva ricetta" , schiaccia e ti li trovi nella tua pagina personale. Buona domenica !!! :)
coccianna
coccianna il
Ciao quando apri una ricetta in alto a destra ci sono 3 rettangolini, nel primo c'è scritto salva ricetta se ci clicchi la ricetta si salverà tra i preferiti cioè in fondo alla pagina delle tue ricette. Come mi spiegava Concetta qualche giorno fa puoi salvarle anche con l applicazione adobe e crearti una tua cartella, se vuoi ti passo i post che Concetta mi ha scritto spiegandomi come fare! Ciao, Anna
concy1960
concy1960 il
Ciao! Stavo appunto per scriverti come salvare le ricette, ma Anna mi ha preceduta! Quindi sai già tutto! Buona serata, C:)NCETTA *
cammyangel
cammyangel il
coccianna
Ciao quando apri una ricetta in alto a destra ci sono 3 rettangolini, nel primo c'è scritto salva ricetta se ci clicchi la ricetta si salverà tra i preferiti cioè in fondo alla pagina delle tue ricette. Come mi spiegava Concetta qualche giorno fa puoi salvarle anche con l applicazione adobe e crearti una tua cartella, se vuoi ti passo i post che Concetta mi ha scritto spiegandomi come fare! Ciao, Anna
grazie,ne sarei felice,ma poi con questa applicazione mi rimangono qui sul sito o in una cartella del mio pc?scusa ma sono ancora un pò imbranata con alcune cose.
coccianna
coccianna il
concy1960
Ciao! Stavo appunto per scriverti come salvare le ricette, ma Anna mi ha preceduta! Quindi sai già tutto! Buona serata, C:)NCETTA *
Concetta????? Aiuto!!!!! puoi rispondere direttamente tu? :)
coccianna
coccianna il
cammyangel
grazie,ne sarei felice,ma poi con questa applicazione mi rimangono qui sul sito o in una cartella del mio pc?scusa ma sono ancora un pò imbranata con alcune cose.
grazie,ne sarei felice,ma poi con questa applicazione mi rimangono qui sul sito o in una cartella del mio pc?scusa ma sono ancora un pò imbranata con alcune cose. Dovrebbe rimanere una cartella  nel pc, Concetta usa il tablet ed è così!!!