Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

PER CAMMYANGEL

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
250
9 anni
Certo, che ti aiuto! Allora riprendiamo dall'inizio: Prima di tutto, scarica l'App gratuita ADOBE READER. Dopo aver letto una ricetta, clicca su SALVA. Vai nella tua PAGINA PERSONALE e la ritroverai tra PREFERITI. Seleziona alcune tue ricette preferite, cliccando sui quadratini grigi. Poi clicca su CREA NUOVA RACCOLTA. Le tue ricette prescelte saranno raggruppate li'. Apri la raccolta. In alto a destra troverai un rettangolino giallo,la scritta DOWNLOAD PDF. Clicca li' e subito, in alto a destra apparirà la scritta bianca su fondo grigio APRI IN ADOBE READER. Cliccaci su e la tua raccolta sarà salva; rimarrà in questo "raccoglitore virtuale". Spero di essere stata abbastanza chiara, in caso di dubbi, chiedi pure senza problemi! Buona serata, C:)NCETTA *

Risposte (5)

cammyangel
cammyangel il
mi sembri stata molto chiara,poi ci provo,quindi nn rimane selavta nel pc,e x ritrovarle poi come si fa?
coccianna
coccianna il
Grazie Concetta sono andata alla ricerca dei tuoi post volevo fare copia e incolla in un nuovo post ma non incollavo niente, ma come mai, in questo sito non si può? Io ho provato a fare come mi hai scritto ma penso che al pc sia diverso, infatti non ci sono riuscita! :)
concy1960
concy1960 il
Per ritrovarla basta aprire l'applicazione ADOBE READER.
concy1960
concy1960 il
Anna, non posso proprio risponderti perché io non ho MAI imparato a fare il Copia-e-Incolla! Ci ho provato tante volte, ma sono proprio negata! Mi dispiace... Riguardo al PC, idem! Lo sai uso un tablet, quindi non ho cognizioni in merito! Perdonami! Ciao, C:)ONCETTA *
cammyangel
cammyangel il
concy1960
Anna, non posso proprio risponderti perché io non ho MAI imparato a fare il Copia-e-Incolla! Ci ho provato tante volte, ma sono proprio negata! Mi dispiace... Riguardo al PC, idem! Lo sai uso un tablet, quindi non ho cognizioni in merito! Perdonami! Ciao, C:)ONCETTA *
concy ho provato ,ma nn sono riusita sarà xchè uso il pc comunque va bene lo stesso mi basta ritrovarle va bene anche nella pg.personale ,comunque sono una che nn demordo e ci riproverò ancora grazie lo stesso sei stata gentilisssima