Il forum dolcidee

Torna al Forum
virgiu

PER MELA

Creata da virgiu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
332
9 anni
Ciao Mela ho visto la tua foto, sei molto carina e la foto e' molto bella. Buona serata 

Risposte (12)

coccianna
coccianna il
Ciaoi Mela bellissima, finalmente non devo più girarmi la testa per guardarti!!!! :) Ciao Giusi!!!!! :) 
mela81
mela81 il
Grazie mille amiche mie si l'ho cambiata perché anche io non sopportavo più quella foto rovesciata mi girava la testa ahahah grazie di vero cuore ma li merito questi complimenti? Un abbraccio grande grande a tutte vado a vedere la partita Anna stasera ci scontriamo un bacione
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao ragazze come va? È proprio vero, Mela sei proprio bella. Un bacio e buona serata
coccianna
coccianna il
mela81
Grazie mille amiche mie si l'ho cambiata perché anche io non sopportavo più quella foto rovesciata mi girava la testa ahahah grazie di vero cuore ma li merito questi complimenti? Un abbraccio grande grande a tutte vado a vedere la partita Anna stasera ci scontriamo un bacione
Si anche io la sto guardando!! che vinca la migliore!!!!!! ;)
maria111065
maria111065 il
ciao mela finalmente hai cambiato foto !!!!!!!!!!!!!!!così ti guardiamo meglio .Sei molto carina complimenti ciao maria
sacre
sacre il
Ciao  Giusi, ho visto anche io la foto ed è molto bella !!! :)
mela81
mela81 il
Cinzia Maria Claudia grazie anche a voi molto gentili davvero siete tutte molto speciali un bacione grande Buona notte a tutte io faccio le ore piccole mio figlio grande ha ka febbre alta e aspetto guardandolo che si abbassi noi mamme come dobbiamo fare che siamo così apprensive. Anna complimenti come sempre a casa saranno contenti un saluto a tutte
giotigiuste
giotigiuste il
Finalmente....ti si può vedere senza farsi venire il torcicollo!!!|! Complimenti!!! Giotigiuste
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
mela81
Ehi Mela, finalmente in tutta la tua giovane bellezza... ho scoperto come mai mi si era bloccato il collo: cercando di guardarti nell'altra fotooooo ah ah ah. Complimenti!!! Evelin
concy1960
concy1960 il
Evelin, sei una simpaticona!!! Buona giornata e buona nuova settimana, C:)ONCETTA *
salasso
salasso il
Ciao Mela, eccoti in tutto il tuo splendore!!! Avevo gia' capito che sei una bella persona sia dentro che fuori. Un bacione Elsa
mela81
mela81 il
Grazie mille Evelin sei troppo forte un abbraccio di vero cuore a tutte