Il forum dolcidee

Torna al Forum
dpv

Che domenica!!!

Creata da dpv il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
303
9 anni
Ciao ragazze, com'e' andata la vostra domenica? Spero meglio della mia, ieri mattina non riuscivo ad alzarmi e nel momento in cui l'ho fatto ho cominciato a stare male! Non sono riuscita ad alzarmi dal divano per tutto il giorno e quindi e' saltato anche il carnevale dei miei bimbi! Che dispiacere!!!! Buona settimana a tutte, baci Dani

Risposte (10)

concy1960
concy1960 il
Mi dispiace molto, Dani! Per te, principalmente, ma anche per la festa "saltata" dei tuoi bimbi... Ma cosa hai avuto, esattamente? Influenza? Dolori o capogiri? Ti auguro con tutto il cuore di rimetterti presto in perfetta salute! Un abbraccio, C:)NCETTA *
sacre
sacre il
Ciao Dani, mi dispiace tanto che tu sia stata male. Ora non devi più pensare alla festa ma a provare di rimetterti in sesto. I tuoi figli hanno bisogno di te e so che tu sei una bravissima mamma e li farai divertire anche senza la festa. Un abbraccio e che tu possa guarire presto. Sii forte !!! :)
giotigiuste
giotigiuste il
Che peccato!!! Non preoccuparti i bambini avranno certamente capito....soprattutto devi cercare di ristabilirti!!! Sarà certamente un malanno passeggero frutto della stagione....oggi va un po' meglio???? Giotigiuste 
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ma Dany, che peccato per i bimbi, ma molto di più per te. Spero sia stato un malore passeggero... a volte queste cose sembra che vengano solo per rovinarci i piani. Comunque riguardati, ti raccomando. La mia domenica è passata in casa... al mattino piovigginava poi, nel pomeriggio, è uscito un timido sole che andava e veniva. Non ci siamo fiati ad uscire così sono stata molto in cucina. Ora vado a bermi il caffè poi inizio impastando il pane per stasera, i panini al latte per la mamma e la torta per il mì marito che ha le voglie come le donne incinte. Buon lavoro in casa e fuori, e buona settimana a tutte. Evelin
salasso
salasso il
Ciao Dani, mi dispiace. Quest'anno l'influenza e' molto subdola. Io sono stata male per due settimane. Ora pensa a rimetterti. Le bambine si saranno divertite lo stesso. Un abbraccio e tienici informate Elsa
coccianna
coccianna il
Ciao Dani mi dispiace x ieri spero tanto che oggi tu stia meglio, qui ha piovuto tutto il giorno e non mi sono mossa da casa, facci sapere come stai, un bacione, Anna
virgiu
virgiu il
Buongiorno Dany, speriamo che oggi tu stia meglio....Buona giornata Giusi
maria111065
maria111065 il
ciao dani ,mi dispiace che non stai bene , e che i tuoi bimbi hanno saltato la festa di carnevale, anche il nostro nipotino ha saltato la festa xche è ancora influenzato, pazienza quest'anno e andato così spero che oggi stia un pò meglio , buona giornata ciao maria
dpv
dpv il
Grazie ragazze, oggi sto meglio, mi sento un po' debole ma va molto molto meglio, devo stare attenta a non strafare! No Concy, ho avuto nausea e vomito, e' che di solito, una volta che mi sono liberata dal peso vado maglio invece ieri non passava! Adesso spero di non averla passata al retso della famiglia... vedremo.... Baci a tutte
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Dani, mi dispiace tantissimo di aver letto nel tuo post che ieri non stavi bene, ma sono contenta di sapere che oggi va meglio. La scorsa settimana tranne mia figlia più piccola, in famiglia abbiamo avuti tutti l'influenza. Un augurio di completa guarigione. Un abbraccio. Lucia