Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Buona settimana!

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
244
9 anni
Buongiorno ragazze. Prima di cominciare con le pulizie e la settimana intensa che mi aspetta, voglio augurare una serena settimana a tutte voi. Ricordatevi che la famiglia e la salute sono le cose più importanti, le uniche per le quali vale la pena di combattere. Con affetto. Evelin

Risposte (6)

giotigiuste
giotigiuste il
APPROVO IN PIENO!!! Salute Famiglia Amore Amicizia!!! Ma quanto siamo saggie!!! Buona settimana a tutte ....nonostante i lavori domestici!!!! Giotigiuste
concy1960
concy1960 il
Buona settimana anche a te, Evelin. Prima ho lasciato un mini-post per te sotto il tuo commento a Mela. Hai ragione: salute ed armonia in famiglia sono le uniche cose per le quali dobbiamo batterci... Purtroppo, a volte ci rendiamo conto della loro importanza, solo quando,vengono,a mancare... Mi hai fatto ridere perché hai ripetuto le medesime parole di mia madre nei confronti di mio padre:" Hai più voglie tu di una donna gravida!!!"... Un caro saluto, C:)NCETTA *
salasso
salasso il
Ciao Evelin, ha ragione. la famiglia e la salute sono le piu' importanti. Buona settimana e buone pulizie. Elsa
coccianna
coccianna il
Buongiorno ragazze prima di tutto la famiglia!!!!! mio figlio ancora dorme e per non svegliarlo non accendo neanche l aspirapolvere.... il bucato però posso stenderlo, ah ragazze, cosa non si fa x loro!!!!!! vado, buona giornata a tutte!! :)
virgiu
virgiu il
Buongiorno Evelin buona giornata e buon lavoro. Baci Giusi
lindy53
lindy53 il
Buona settimana a tutte oggi con un bel sole ciao!!!