Il forum dolcidee

Torna al Forum
marminu0789

Buon inizio di settimana!!

Creata da marminu0789 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
229
9 anni
Ciao ragazze dopo tanta pioggia, oggi una bellissima giornata....un augurio di buon inizio settimana a tuttehttp://www.rivelazioni.com/immagini_animate/gif_animate/fiori/rose.gifbaci Minù!

Risposte (13)

maria111065
maria111065 il
Ciao Minu buon inizio di settimana a te e a tutte le dolcine.Qui il tempo ci sta illudendo, questa mattina c'era un bel sole, adesso sie gia rannuvalato ,infatti nel pomerigio ha previsto ancora pioggia uffaaa uffaaa !!!!!!!!!!!!!!1ciao maria
concy1960
concy1960 il
Buona settimana anche a te e...grazie per lo splendido mazzo di rose rosse!!! Ma come hai fatto ad inserirlo e postarl? Hai anche tu una tastiera apposita? Un abbraccio, C:)NCETTA *
marminu0789
marminu0789 il
Ciao Concetta noooo niente tastiera, se vai su internet ci sono tante faccine da scaricare, io ho salvato una pagina di quelle più carine! spero di esserti stata d'aiutohttp://www.gifanimategratis.eu/img/emoticons/vari/emoticon_vari_09.gif
sacre
sacre il
Grazie dei fiori, molto bello il mazzo di rose. Buona giornata nonostante il tempo brutto, il cuore risplende !!! :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Minù, ma che belle roseeee... anche se io preferisco ranuncoli e gerbere. Apprezzo moltissimo, e buona settimana a tutte. Evelin
mela81
mela81 il
Ciao cara ka mia settimana è iniziata male la mia mamma stamattina stava andando a prendere mio fratello a scuola e una signora gki ha tagliato ka strada e lei è andata a finire in un mini burrone sbattendo sul marciapiede non si come ma ringraziando il Signore è uscita illusa non ne posso più ogni giorno un guaio da non credere la macchina è da buttare che dire finirà prima o poi mi piacciono le rose davvero belle un saluto a tutte e buona settimana
patriziagarritani
patriziagarritani il
CIAO A TUTTE RAGAZZE. MA COME SIETE BRA VE TRA FACCINE FISSE, FACCINE MOBILI FIORI... MI CONVINCO SEMPRE DI PIU' DI ESSERE NEGATA. ANCHE A NAPOLI OGGI FA' FREDDO. IL TIMIDO SOLE CHE OGNI TANTO FA' CAPOLINO NON SERVE A SCALDARE. MELA CARA L'IMPORTANTE E' CHE LA TUA MAMMA NON SI SIA FATTA MALE, LE MACCHINE SI RICOMPRANO. MA SEI BELLISSIMA SULLA NUOVA FOTO QUELLA CHE C'ERA PRIMA NON TI RENDEVA MERITO MENTRE TUTTI I MIEI TENTATIVI DI INSERIRE LA MIA FOTO SONO VANI. CHISSA' DOVE SBAGLIO. VORRE AUGURARE A TUTTE VOI UN BUON INIZIO DI MARZO E TANTI BACI A TUTTE CON AFFETTO PATRIZIA
marminu0789
marminu0789 il
mela81
Ciao cara ka mia settimana è iniziata male la mia mamma stamattina stava andando a prendere mio fratello a scuola e una signora gki ha tagliato ka strada e lei è andata a finire in un mini burrone sbattendo sul marciapiede non si come ma ringraziando il Signore è uscita illusa non ne posso più ogni giorno un guaio da non credere la macchina è da buttare che dire finirà prima o poi mi piacciono le rose davvero belle un saluto a tutte e buona settimana
mi dispiace e poi la mamma è la mamma.........io che non cè l'ho più dal 2006 ancora non mi sembra vero.........ti faccio tanti auguri per tutto http://www.gratisandgratis.com/emoticons/Amore/Emoticons%20%28224%29.gif
maria111065
maria111065 il
Ciao mela purtroppo ci sono quei periodi un pò noooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!1 dispiace x tua mamma ,l'importante e che non si sia fatta male ,le cose si possono riparare ma se ci ammacchiamo noi  e un pò dura ciao maria
maria111065
maria111065 il
 Ciao Patrizia , che bello sentirti, e sempre un enorme piacere.Anche qui il tempo e matto ,questa mattina un bel sole ,nel primo pomeriggio si e rannuvolato e piovigginava, ma con le mie amiche non ci siamo fatti prendere dallo sconforto e  siamo andate  l'ho stesso a camminare su in   collina i nostri 15 chilometri li abbiamo fatti ( in 1ora e 30 minuti) e l'ombrello l'ho abbiamo usato come bastoni. Ciao maria
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Mela, meno male tutto si è risolto per il meglio: sai, io dico sempre che le macchine si riparano ma le persone no quindi, nella sfortuna, è andata bene così Un bacione a lei ed a te. Evelin
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Minù, buon inizio settimana anche a te!!!!!! Stupende le rose rosse!!!! Buona serata. Baci. Lucia :)
farfallina51
farfallina51 il
mela81
Ciao Mela, mi dispiace per quello che è accaduto a tua mamma!!!!! Meno male che non si è fatta male. Un forte abbraccio a te e alla tua mamma. Lucia