Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

INFORMAZIONI

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
290
9 anni
RAGAZZE SE QUALCUNA MI PUO' AIUTARE PER FAVORE! BENE IO NON RIESCO AD APRIRE LA SECONDA PAGINA DELLE AMICIZIE. E POI VOLEVO MANDARE UN MESSAGGIO A MARIA A CUI AVEVO DATO LA MIA AMICIZIA MA QUANDO DIGITO IL SUO NOME MI VIENE FUORI LA SUA PAGINA PERSONALE E NON SO COME CONTINUARE. VOI SIETE PIU' BRAVE DI ME CON IL PC SE QUALCUNA MI PUO' DIRE COME FARE SAREI GRATA. INOLTRE STO PROVANDO AD INSERIRE LA MIA FOTO MA LA SCRITTA "PORTLET MOMENTANEAMENTE NON DISPONIBILE" NON MI FA' ANDARE AVANTI. CHE DEVO FARE? RINGRAZIO CHI MI RISPONDERA' E MI AIUTERA' A CHIARIRE IL TUTTO. BACI PATRIZIA

Risposte (9)

coccianna
coccianna il
Ciao Pat per mandare un mess devi partire dalla tua pagina personale, dove c'è scritto nuovo mess, poi scrivi il nome della dolcina a cui lo vuoi inviare.... per quanto riguarda la seconda pag delle amicizie neanche io riesco ad aprirla  e come me anche altre dolcine, per quanto invece riguarda la terza domanda, mi dispiace non so cosa rispondere!!! Come ti senti oggi? ti abbraccio, Anna
salasso
salasso il
Ciao Patrizia, anche io non riuscivo a postare la mia foto. L'ho inviata alla redazione e ci hanno pensato loro. Anche io non riesco a vedere le altre pagine delle amicizie, spero che prima o poi si sbloccheranno. Un caro abbraccio Elsa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Patrizia, ti hanno già detto tutto quindi a me non resta che augurarti buona serata. Evelin
patriziagarritani
patriziagarritani il
GRAZIE CARA EVELIN TI RICAMBIO CON AFFETTO  PATRIZIA
sacre
sacre il
Ciao Patrizia, neanche io riesco ad aprire la 2°pagina . Credo che sistemerà prima o poi tutto. Siamo appena al inizio di tutte queste novità. Buona serata !!! :)
farfallina51
farfallina51 il
sacre
Ciao Patrizia, neanche io riesco ad aprire la 2°pagina . Credo che sistemerà prima o poi tutto. Siamo appena al inizio di tutte queste novità. Buona serata !!! :)
Ciao Claudia, io per aprire la seconda pagina clicco su next,  aspetto un paio di secondi e poi clicco di nuovo su next e mi appare la pagina. Spero di esserti stata utile!!!! Buona serata. Lucia
virgiu
virgiu il
Ciao Patrizia oggi c'e' la seconda pagina, domani non c'e' piu'...e cosi' tutti i giorni. E' un problema che abbiamo tutte. baci
maria111065
maria111065 il
ciao patrizia ho ricevuto il tuo messaggio e ti ho risposto buona notte ciao maria
mela81
mela81 il
Ciso care amiche neanche io riesco ad aprire la seconda pagina spero si risolve presto questo problema cara Patrizia la nostra amica Anna ti ha spiegato benissimo un abbraccio a tutte e buona notte